Alba rossa - Red dawn

Maccartismo da domenica pomeriggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Scusate...ma nessuno si è accorto che nel 2012 hanno fatto il remake? XD

    Io me ne sono accorto solo perchè è nella filmografia di Will Yun Lee che in Hawaii Five - 0 quelle poche volte che appare mi piace un botto XD

    Ah, stavolta sono stati invasi dai nordcoreani, ovvio XD
     
    .
  2. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto qualche tempo fa (non il remake, intendiamoci). Bah, lo definirei abbastanza guardabile (voto: 5,5)...
     
    .
  3. suzy banner
     
    .

    User deleted


    meglio questo che il remake,bravissimi gli attori
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MysticDark @ 21/7/2014, 22:45) 
    Scusate...ma nessuno si è accorto che nel 2012 hanno fatto il remake? XD

    Se ti degnassi di cercare nel forum, capiresti che lo sappiamo bene tutti: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=33720324 :P :P :P :P :P

    CITAZIONE (MysticDark @ 21/7/2014, 22:45) 
    Io me ne sono accorto solo perchè è nella filmografia di Will Yun Lee che in Hawaii Five - 0 quelle poche volte che appare mi piace un botto

    Spero saprai che Will Yun Lee era uno dei villain in 007 La Morte Puo Attendere, uno dei piu divertenti Bond-movie mai fatti

    CITAZIONE (MysticDark @ 21/7/2014, 22:45) 
    Ah, stavolta sono stati invasi dai nordcoreani, ovvio XD

    Ovvio un cazzo: il film fu girato mettendo in scena una ben piu realistica invasione cinese degli USA. Poi, a seguito delle pesanti lamentele cinesi (che teoricamente sarebbe un vastissimo pubblico pagante) hanno cambiato il nemico in post-produzione, con la CGI (cambiando loghi, grafiche, colori e caratteri di scrittura, da cinese a coreano), una manciata di scenette in piu o in meno e diversi dialoghi al doppiaggio (da cinese a coreano). Il risultato è che gli USA vengono ridicolmente invasi da un asse coreano-estremorientale. Film con buon quarto d'ora iniziale (le scene dell'invasione e l'incontro con Jeffrey Dean Morgan e suoi marines) ma tutto il restoo è un raffazzonato e il finale inesistente e scritto male. Troppe scene in notturna (per risparmiare) e pochissimi mezzi nemici (carri, veicoli, elicotteri, aerei) che invece erano il pezzo forte dell'Alba Rossa originale (che ha pure un bel finale)

    Peccato. Una buona occasione..sprecata per calar le braghe al dio denaro (o al dio cinese, che è uguale)

    Se leggi anche laltro topic vedi tutto :)

    P.S: visto che sto topic si intitola "ALBA ROSSA" ma parla di politica estera americana, di geopolitica, di tutto tranne che degli omonimi film, credo proprio che sia il casso di o chiudere il topic o cambiargli il titolo

    Edited by v for vendetta - 22/7/2014, 17:17
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    V...ho letto il topic...e del remake c'è solo una menzione sul fatto che fosse stato rimandato, il resto era quasi tutta politica XD

    Su Will Yun Lee...come già detto l'ho visto solo in Hawaii Five-0 e che non avesse una filmografia esattamente esaltante me ne ero accorto da solo XD Detto questo il suo personaggio nella già citata serie lo adoro XD

    Edited by MysticDark - 22/7/2014, 17:19
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MysticDark @ 22/7/2014, 17:15) 
    V...ho letto il topic...e del remake c'è solo una menzione sul fatto che fosse stato rimandato, il resto era quasi tutta politica XD

    Errore mio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il topu giusto è questo: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=33720324
    Questo dove siamo ora riporta un titolo sbagliato e fuorviante :blink:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    L'ho visto pure io in questi giorni. Decisamente non all'altezza del predecessore.
    Web
     
    .
66 replies since 12/6/2004, 12:09   1306 views
  Share  
.