ORONZO CANA' è TORNATO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 17/1/2008, 21:42)
    Un thread su Biagio Izzo è talmente sprecato che abbiamo cominciato a parlare di Mastella.

    Ripeto, a me faceva ridere durante la trasmissione trash-comica telegaribaldi. Poi non mi ha fatto impazzire... anzi, ad essere sinceri on mi fa ridere neanche Siani, anche se certe sue battute sulle reti locali mi hanno fatto morire dal ridere in passato, nonchè i suoi ridoppiaggi del cartone animato jeeg Robot D'acciaio (che diventava Giggig robot d'acciaio).

    I ridoppiaggi di Jeeg fatti da Siani devo averli visti almeno 10 volte ciascuno su youtube, mi fanno troppo morire...
     
    .
  2. Uridium
     
    .

    User deleted


    Sono passati 5 anni da allora, ho visto il film e userò le stesse parole del grande Oronzo (quello dell' Allenatore nel Pallone 1) per descrivermi le mie emozioni quando lo vidi:

    Porca puttèna disgrazieti maledetti, (ai produttori) vi spezzo la noce del capocollo e vi metto le intestina a tracollo, brigatisti giudei iscariotoli!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 13/8/2007, 12:56) 
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 12/8/2007, 00:04)
    Benvenuto!

    Grazie del benvenuto PresidenteMarchiño :D
    Già che ci sono,visto che mi sono accorto di non essermi presentato prima,saluto tutti gli utenti di questo forum!

    Che tenero, il primo messaggio di blaschyrk!! Chi l'avrebbe poi detto che, 5 anni dopo, si sarebbe incattivito così tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto questo posto ho pensato: L'allenatore nel pallone 3...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

    Poi grazie al cielo appena visto che si parlava del secondo film dell'allenatore del pallone mi sono tranquillizzato, avevo visto quel film con il mio compagno di banco dopo il mio compleanno, non è minimamente all'altezza del predecessore, sono felice che non facciano l'allenatore nel pallone 3.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Anche perchè il 2 era repellente, buonista da far venire il diabete.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Salvabile giusto per la recitazione di Lino Banfi, che pur credendoci non è manco lontanamente credibile :( il resto del cast comprende Biagio Izzo, Anna Falchi, Ilaria d'Amico...

    Si certo ci sono anche Camillo Milli e Aristoteles (un altro che crede nella sua parte fino in fondo, Milli fa parte del presidente rincoglionito) ma è davvero troppo poco per essere salvabile o comunque guardabile.
    Contacts
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Concordo pienamente con Sin Fabiaccio!
     
    .
81 replies since 23/6/2007, 17:57   1244 views
  Share  
.