[OT] Campagna "un insulto per dj Francesco"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Da Dj Francesco a Francesco a Duce Francesco...
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 28/6/2007, 14:24)
    Purtroppo la festa è finita, il mongoloide ha cancellato tutti i commenti inviati fino ad oggi, e ora le risposte vengono moderate.

    Quel che è triste è che non filtra solo gli insulti, ma anche le critiche educate.

    Oltretutto nel suo video-risposta (anche esso moderato) la gente continuava a domandarsi compiaciuta come mai la gente non lasciasse più commenti denigratori nei suoi confronti : io ho risposto a tutti dicendo che gli insulti non venivano pubblicati perchè c'era la moderazione: nemmeno questa mia risposta è stata pubblicata...

    All'inizio mi era venuta l'idea che quell'insulso video non fosse altro che una "furba" provocazione per farsi un pò di "pubblicità", considerando che quelli aberranti quindici secondi altro non sono che un'esplicativo manifesto di stupidità e inettitudine! Io dico che l'unico modo per combattere concretamente tali individui sia ignorarli, poichè questi parassiti (fidatevi) si cibano di chiacchiere e insulti più di quanto crediate! Ignorateli e impeditegli (per quanto sia possibile) di "entrare" nelle vostre case! L'Italia è già abbastanza piena di "Facchinetti"...
     
    .
  3. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    All'inizio mi era venuta l'idea che quell'insulso video non fosse altro che una "furba" provocazione per farsi un pò di "pubblicità", considerando che quelli aberranti quindici secondi altro non sono che un'esplicativo manifesto di stupidità e inettitudine! Io dico che l'unico modo per combattere concretamente tali individui sia ignorarli, poichè questi parassiti (fidatevi) si cibano di chiacchiere e insulti più di quanto crediate! Ignorateli e impeditegli (per quanto sia possibile) di "entrare" nelle vostre case! L'Italia è già abbastanza piena di "Facchinetti"...
    [/QUOTE]

    Beh ma io insultandolo mi sento molto meglio, magari gli ho fatto un piacere , però ora sono molto più in pace con me stesso.
    Se qualcuno fosse disposto a pagarmi lo farei volentieri di mestiere :P
     
    .
32 replies since 20/6/2007, 14:46   731 views
  Share  
.