Don Camillo a colori

arrabbiato e brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    E dici poco?
     
    .
  2. Uridium
     
    .

    User deleted


    Spero di vederlo presto quello con Moschin\Standler, da quello che scrivete sarà una bruttovisione coi fiocchi.

    Ho visto invece il "Don Camillo" di Hill: fatto bene ma non aggiunge niente di nuovo alla saga di Guareschi, tanto è vero che alcuni episodi del film sono tratti direttamente dalla quadrilogia originale.
    Comunque se a uno, come me, gli piace completare le "saghe" includendo anche film apocrifi e\o filmbrutti, risulta comunque godibile.
     
    .
  3. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Ecco, bisogna dare più importanza al filmbrutto italiano, mi pare che si citi troppo il brutto straniero, bisogna valorizzare le schifezze nostrane!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tabrith @ 9/5/2012, 21:30) 
    Ecco, bisogna dare più importanza al filmbrutto italiano, mi pare che si citi troppo il brutto straniero, bisogna valorizzare le schifezze nostrane!

    per me il brutto non ha nazionalità :D
     
    .
  5. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 9/5/2012, 22:47) 
    CITAZIONE (Tabrith @ 9/5/2012, 21:30) 
    Ecco, bisogna dare più importanza al filmbrutto italiano, mi pare che si citi troppo il brutto straniero, bisogna valorizzare le schifezze nostrane!

    per me il brutto non ha nazionalità :D

    Si però io penso, e non voglio fare campanilismo, che noi come nelle cose belle così anche nelle schifezze riusciamo a mettere un tocco di genialità che ci distingue dagli altri :D Vuoi mettere le perle de Il bosco o la croce delle sette pietre con anonimi filmacci americo-nipponici con in mostroni o il rambo iraniano?

    Edited by Tabrith - 9/5/2012, 22:53
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    diciamo che il brutto italico è diverso dal brutto a stelle e strisce, a sua volta diverso dal brutto tedesco e così via...ma lo spirito di fondo con cui li guardo è sempre lo stesso ;)
     
    .
20 replies since 12/6/2007, 01:15   1027 views
  Share  
.