Wrestle Maniac

ovvero: El Mascarado Massacre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    In cerca della location per il loro filmino porno, dei giovinotti scapestrati si ritrovano in una città fantasma messicana, dove un energumenazzo inizia a ucciderli strappando loro la faccia.

    Il poco educato signore è niente meno che il lottatore di Lucha Libre Definitivo(tm), creato tempo addietro su ordine del presidente messicano, desideroso di vincere una medaglia alle Olimpiadi (eh, oh... :unsure: )
    Ma i grandi scienziati messicani si sono spinti troppo in là: generato dalla fusione dei tre più grandi lottatori nazionali, il simpatico wrestler esce di melone ed inizia a massacrare chiunque gli capiti attorno! :o:

    In sospeso tra il prendersi sul serio ed il buttarla sul para-comic-horror, il film non risulta eccessivamente auto-punitivo (anche perché dura molto poco); l'originalità rasenta comunque lo zero (benché nel finale ci provino a cambiare un po' le carte in tavola).

    Nella parte del cattivo (pardon: del socialmente disadattato :) ) troviamo niente meno che Rey Misterio Senior, zio del ben più noto Rey Mysterio della WWE.
    Facilmente reperibile anche nei videonoleggi - non ricordo chi sia il distributore.

    Tutto sommato, lo consiglio a chi apprezza gli horror di bassa lega semi-trash ma non troppo.

    Recensione completa: cinemelma - Wrestle Maniac
     
    .
28 replies since 10/6/2007, 08:16   2603 views
  Share  
.