Delirio di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Visionai "BLood delirium" che ancora ero un inesperto filmbruttista 15enne. Già allora però, intuii quale sarebbe stata la mia passione nei successivi 7 anni: Il montaggio pedestre. Non c'è nulla di più fleshante di una scena montata mele, nulla di più irritante e spiazzante. Nello specifico, vi consiglio, qualora riusciate a far vostro il suddetto capolavoro, di prestare particolare attenzione alla scena della "poiana". La protagonista, nonchè mostro di donna indiscusso, cammina lungo un corridoio quando ad un tratto un uccello avvolto nei fili di nilon le si pianta in testa con la naturalezza di un'anguilla nella calceviva. La donna orrida lancia l'uccello fuori da una finestra (e qui l'uccello diventa chiaramente un calzino) e fatto questo si scatena l'inferno. VI giuro. Il montaggio peggiore del mondo!!! Io mi feci male allo stomaco dalle troppe risate!!!
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    blood delirium eh??? sembra proprio bello! questi capolavori in genere hanno un difetto: sono di una reperibilità praticamente nulla. quando eri un fanciullo dove avesti l'onore di visionarlo ? alla tv ( magari tanto per cambiare in un canale regionale trash) ? da qualche tuo amico? hai proprio il dvd oppure la vhs??
     
    .
  3. Barrog
     
    .

    User deleted


    si trova sul mulo :ph34r:
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh, chissà che non lo si trovi anche su e-bay, sarebbe una soddisfazione!!! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Stiamo cercando di reperirlo: la scena descritta è da sturbo!
     
    .
  6. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Caro presidente, come lei sa sto provvedendo alla digitalizzazione della mia VHS! La cosa mi sta prendendo tempo a causa di una serata di musica live che ringraziando il Dio del Trash ho fatto ieri sera! Ora sono un uomo libero! E posso dedicarmi allo spaccio di merda di celluloide. Per chi è interessato, metterò il film su e-mule Con un nome talmente assurdo che a nessuno verrà in mente di prenderlo. Tranne che a voi di Filmbrutti, ai quali rivelerò l'arcano titolo.
    Fino ad allora, preparatevi. Potreste non reggere a tanta incapacità registica e drammatica. :)


    Per rispondere a Pallina, ho visto il film grazie al padre di un mio caro amico appassionato di cinema. Ha una videoteca mostruosa. Veramente sconfinata. Lessi la recensione di Blood delirium su un catalogo, se non ricordo male, e mi colpì il gran numero di offese che ricevette. Feci 2+2 e... Feci mio il capolavoro... Dio, sto per piangere...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Eh eh...grande nevesplatter!
    Il popolo di FilmBrutti attenderà con pazienza tale immenso dono!
     
    .
  8. Barrog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 14/8/2006, 15:14)
    Caro presidente, come lei sa sto provvedendo alla digitalizzazione della mia VHS! La cosa mi sta prendendo tempo a causa di una serata di musica live che ringraziando il Dio del Trash ho fatto ieri sera! Ora sono un uomo libero! E posso dedicarmi allo spaccio di merda di celluloide. Per chi è interessato, metterò il film su e-mule Con un nome talmente assurdo che a nessuno verrà in mente di prenderlo. Tranne che a voi di Filmbrutti, ai quali rivelerò l'arcano titolo.
    Fino ad allora, preparatevi. Potreste non reggere a tanta incapacità registica e drammatica. :)


    Per rispondere a Pallina, ho visto il film grazie al padre di un mio caro amico appassionato di cinema. Ha una videoteca mostruosa. Veramente sconfinata. Lessi la recensione di Blood delirium su un catalogo, se non ricordo male, e mi colpì il gran numero di offese che ricevette. Feci 2+2 e... Feci mio il capolavoro... Dio, sto per piangere...

    scusa ma già si trova su eMule..c'è qualche motivo particolare per cui vuoi rimetterlo? :blink:
     
    .
  9. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Beh, il presidente non l'ha ancora trovato...
    Comunque ho fatto!!! Lo chiamerò "Verdicanguri e vendette all'aceto"
    Da domettina sarà sul mulo!!!
     
    .
  10. BlooDelirium
     
    .

    User deleted


    W BlooooooooDelirium e w il ciospo!!! :woot:
     
    .
  11. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Signori, Verdicanguri e vendette all'aceto è su emule, donkey1.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nevesplatter @ 15/8/2006, 11:28)
    Signori, Verdicanguri e vendette all'aceto è su emule, donkey1.

    MITICO!
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io ho il vhs originale acquistato un lustro fa per pochi soldini, uauuuu!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Dopo tanto penare ed una lunga scarpinata su una mulattiera, ecco finalmente recensito il Film di Bergonzelli!
     
    .
  15. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    ottimo PresidenteMarchiño.... non poteva proprio mancare tanta zozzeria all' appello!!!
    a mio parere è uno deglio horror più brutti e, di conseguenza più divertenti e deliranti di tutti i tempi!
    l'ideale per crepare dalle risate!
    e poi, c'è lui....il grandissimo sacerdote de "la camorra sfida il lupo mannaro" nella parte del maggiordomo pervertito!!
     
    .
32 replies since 12/8/2006, 12:33   676 views
  Share  
.