"My name is Bruce"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Quanto attendo sto film.Grandissimo Bruce,è un'idolo,non cè niente da fare...
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Finalmente il Trailer su Youtube!



    Mi sa di trashione autocelebrativo all'ennesima potenza... :lol: Evviva il Re Bruce!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    speriamo in una degna distribuzione qui in italia (sapendo come vanno le cose qui, sarebbe già bellissimo che uscisse a nolleggio)
    Web
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'ho visto finalmente e purtroppo è ben al di sotto delle mie aspettative!

    Ok, meglio di niente, ma si tratta di un filmetto low budget ultra-autoironico. E poi non potrà mai essere distribuito nelle nostre sale:
    la metà delle battute sono citazioni, per non parlare dei cammei (dal fabbro de "L'armata delle tenebre" al tizio del pick-up di "Evil Dead 2"). La massa (si fotta) non coglierebbe.
    Il problema principale di questo film è la lentezza non funzionale alla tipologia di prodotto. In altre parole, è noioso.
    Lo scrivo colmo di delusione ed è della stessa opinione un mio amico grande fan di Bruce.
    Brutta bestia l'attesa a volte...


    La battuta migliore comunque è "A milf is a milf".






     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    peccato... comunque, per curiosità, come lo si può recuperare? coi soliti equini?
    Web
     
    .
  6. Alex77
     
    .

    User deleted


    Peccato, se è come dici! Ma lo hai visto senza sottotitoli?
    Che non venga distribuito in Italia penso sia ormai scontato.
    Sono comunque ancora molto curioso di vederlo.
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mulo in inglese, sottotitoli inglesi reperiti in un sito.
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 17/12/2008, 11:52)
    L'ho visto finalmente e purtroppo è ben al di sotto delle mie aspettative!

    Ok, meglio di niente, ma si tratta di un filmetto low budget ultra-autoironico. E poi non potrà mai essere distribuito nelle nostre sale:
    la metà delle battute sono citazioni, per non parlare dei cammei (dal fabbro de "L'armata delle tenebre" al tizio del pick-up di "Evil Dead 2"). La massa (si fotta) non coglierebbe.
    Il problema principale di questo film è la lentezza non funzionale alla tipologia di prodotto. In altre parole, è noioso.
    Lo scrivo colmo di delusione ed è della stessa opinione un mio amico grande fan di Bruce.
    Brutta bestia l'attesa a volte...


    La battuta migliore comunque è "A milf is a milf".

    Concordo sul filmetto low budget ultra-autoironico. Lo consiglio solo se si è fan del grande Bruce e se si è avuto modo di vedere almeno la metà dei suoi film, viste le molte citazioni presenti. Il film è lento e ha un'atmosfera che ricorda qualcosa di Bubba oh teep ma molto più sul demenziale. Però di parti divertenti ce ne sono eccome, qualche risata la strappa sicuramente a tutti.
     
    .
  9. Mr.fish-on
     
    .

    User deleted



    Quindi My name is Bruce, in italia ce lo possiamo scordare ? :cry:

    fanculo la commercialità promossa dal pensiero comune della massa (pubblico ignorante contemporaneo).... :angry:

    Personaggi del calibro di Don Coscarelli, Bruce Campbell, il simpatico Ted Raimi, eccetera...meriterebbero più considerazione :lol:

    L'unico che ha avuto più visibilità è stato il regista Sam per la trilogia di spiderman...
    ma tanto se chiedevi ai più che uscivano dalla sala alla fine del film, manco si rendevano conto di aver appena visto un film diretto da Sam Raimi... :sick:
     
    .
  10. Venticello
     
    .

    User deleted


    gh veramente brutto My name is Bruce, preferirei la versione italiana dell'assai più riuscito Man with the Screaming Brain, stesso cast, stesso tipo di produzione, risultato moooolto migliore
     
    .
  11. Mr.fish-on
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venticello @ 24/6/2010, 22:06)
    gh veramente brutto My name is Bruce, preferirei la versione italiana dell'assai più riuscito Man with the Screaming Brain, stesso cast, stesso tipo di produzione, risultato moooolto migliore

    VENTICELLO, non conosco il film che citi e vedo ora che non c'è nella lista dalla A alla Z del forum,

    se hai tempo potresti parlarne e/o farne una recensione aprendo magari una discussione nuova...

    sono curioso.....grazie mille... ;) :D
     
    .
  12. Venticello
     
    .

    User deleted


    image

    YOU GOT IT -_-

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=38580516
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    mhà!io l'ho trovato un filmetto passabile, nn proprio brutto, no battute esaltanti ma tutto sommato digeribile :lol:
     
    .
  14. Mosquitoman_nel_cuore
     
    .

    User deleted


    "Dammi un pò di zucchero, baby"

    Una parola... MITO.

     
    .
43 replies since 22/5/2007, 22:22   1228 views
  Share  
.