EPIC MOVIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spetsnaz @ 28/8/2007, 21:17)
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per complimentarvi con voi per l'ottimo sito!
    Cmq sono anch'io d'accordo con la recensione del tipo!

    Benvenuto, spetsnaz!
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto circa 5 minuti l'altra sera: a dir poco patetico.
    Tanto per mostrare come la comicitā sia prevedibilissima: in una scena dei tizi vanno alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, uno di loro vede un fiume di cioccolato, vi corre incontro tutto allegro e si mette a bere. Ho subito pensato: "Non č cioccolato, č merda". Bingo.

    Edited by Varre - 19/2/2010, 16:01
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Spetsnaz @ 28/8/2007, 20:17)
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per complimentarvi con voi per l'ottimo sito!

    Benvenuto!!!
    SPOILER (click to view)
    ma che sto facendo??

     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 19/2/2010, 15:31)
    Ne ho visto circa 5 minuti l'altra sera: a dir poco patetico.
    Tanto per mostrare come la comicitā sia prevedibilissima: in una scena dei tizi vanno alla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, uno di loro vede un fiume di cioccolato, vi corre incontro tutto allegro e si mette a bere. Ho subito pensato: "Non č cioccolato, č merda". Bingo.

    Immagino poi: impalamenti col puntale, scambi di coppia, scoregge e sodomia accidentale nella doccia? Mi ricorda qualcosa...
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    in effetti somiglia a qualcosa! :lol: :lol: :lol:

    per non parlare poi della scena vista 80.000 volte del calcio volante che non arriva mai!

    il festival delle battute ovvie:ci mancava solo quello che scivola sulla banana
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    la cosa peggiore comunque sono le battute e gli sketch che coinvolgono gossip, celebritā e tutta la spazzatura massmediatica da teenager americani ignoranti... se poi parliamo delle situazioni comiche sul mondo dell'hip hop ormai vanno fuori dalle orecchie
    Web
     
    .
  7. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    Che differenza c'č tra Epic Movie e Disaster Movie?
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandro120679 @ 23/2/2010, 23:04)
    Che differenza c'č tra Epic Movie e Disaster Movie?

    in effetti non c'č nessuna differenza! :lol: tralatro quando brunez ha citato le bruttissime scene con i vip mi č ritornata in mente la scena che non fa ridere per niente con la sosia di paris hilton.ma sono talmente uguali sti film che non mi ricordo se sta scena sta su epic movie o 3ciento,o altri.mi sembra epic movie,ma non ne sono sicuro!oramai so tutti uguali!!!!

    epic movie lo ricordo meglio solo perchč ci sono 1 o due scene che fanno ridere,mentre negli altri non c'č ne nemmeno 1.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 24/2/2010, 00:39)
    la scena che non fa ridere per niente con la sosia di paris hilton.ma sono talmente uguali sti film che non mi ricordo se sta scena sta su epic movie o 3ciento,o altri.mi sembra epic movie,ma non ne sono sicuro!

    forse la confusione č dovuta al fatto che paris hilton c'č in entrambi, in epic movie gli precipita addosso l'orfana di colore e in 3ciento č una tizia con la gobba... insomma, viva l'originalitā!
    Web
     
    .
38 replies since 15/5/2007, 10:30   1069 views
  Share  
.