Ninja III - The Domination aka Trancers

Un ninja negli anni '80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Le peripezie di un ninja nero con i poteri del nono livello contestualizzato nell'America del fitness a tutti i costi!! Scopri come si combina il genere ninja con un teen-movie anni '80 da domenica pomeriggio! La recensione è su www.filmbrutti.com, naturalmente!
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Una recensione di massimo livello! complimenti agli autori! Ho riso come un imbecille da solo nel laboratorio!!!
    La prepotenza del ninja di nono livello ed i poteri autofilettanti del ninja trapanatore rendono questo un capolavoro del sempreverde filone trash ninja

    Edited by Il Frusta - 7/6/2004, 15:03
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted



    sottotitolo:la terrificante insidia dello spettro ninja.

    il film si caratterizza per avere il protagonista con più peli nella storia del cinema mondiale e per avere una protagonista che è la mia fidanzata ideale:tosta,picchiatrice ma allo stesso tempo sempre in mutande,col culo da fuori e perennemente in costume,slip,ecc.una bella figliola con cui posso picchiarmi dalla mattina alla sera alla pari e sempre sexy la notte :D (tralatro fa un numero atletico sessuale incredibile!!!!!!!!!!!!!degna della più grande eva henger dei tempi d'oro o di selen).
    poi il buono,l'eroe ninja che va girando con una ridicola benda:una patacca gigantesca simile all'occhio di un rettiliano.

    trama:
    un ninja cattivo e crudele,per senza motivo uccide un gruppo di persone in un campo da golf.la scena è eccezionale:una strage incredibile condita delle più grandi scene d'azione.arriva la polizia(addirittura occorrono gli elicotteri per fermarlo!!!) e viene ferito a morte.il cattivo fa in tempo a dare la spada alla ragazza troia/emancipata che da ora in poi sarà pèosseduta dallo spirito ninja intento a vendicarsi dei suoi assassini.

    scena fantastica quando per uccidere un poliziotto sull'elicottero il ninja cattivo si mete una stelletta sulla punta del piede e molla un calcio mortale al suo avversario.
    poi la ragazza che spaventata va al commisariato di polizia e il poliziotto invece di tranquilizzarla e seguire l'iter per la denuncia si mette a importunarla e a provarci.
    poliziotto(che poi diverrà l'innamorato della protagonista) che ha uno strano senso della giustizia:davanti ad un tentato strupro di una ragazza,che viene salvata dalla protagonista, non muove un dito e sta a guardare,per poi arrestare la donna che ha difeso la tipa accusandola di "aggressione" :o: :o: :o:
    divertente l'uccisione di un poliziotto che si difende a colpi di stecche e palle da biliardo e divertentissime le manifetsazini demoniache dello spettro ninja.
    sensualissima e eccitante nonchè letale la scena dell'omicidio in piscina con la protagonista che cha un fisico da sballo:muscoloso esensuale coperto da un costume nero intero che attizza non poco.
     
    .
  4. Hitchhiker's_Guide
     
    .

    User deleted


    Dalla trama si nota un'accozzaglia di elementi pura.
    Credo che sia da vedere, uno per scoprire il perchè del campo da golf, due per vedere la scena della stella sul piede.
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitchhiker's_Guide @ 30/6/2009, 22:13)
    Dalla trama si nota un'accozzaglia di elementi pura.
    Credo che sia da vedere, uno per scoprire il perchè del campo da golf, due per vedere la scena della stella sul piede.

    Tre per la tipa :D
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    si occorre vederlo per tutti e tre i motivi(anche se la risposta al perchè uccide un gruppo di persone al campo da golf non la avrai purtroppo) :lol:
    varre,ti dico solo che la ragazza è un insegnante di aerobica che lavora come elettricista dei cavi della luce.
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=78

    Guarda un pò cosa ha riesumato il buon rsi!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahha grazie presidè per il buon :)

    ma si chiama anmche ninja 3 domination!!! io ho la vhs originale e il titolo è trancers!!!!!! :lol:
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, è ben conosciuto anche col titolo Trancers, ho messo l'aka nel titolo del thread!
     
    .
  10. Heaven3003
     
    .

    User deleted


    ciao io cercavo qualcuno che poteva vendermi il film, avevo visto che c'era Bloodfarmer ma non riesco a trovarlo....
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heaven3003 @ 26/6/2011, 16:13) 
    ciao io cercavo qualcuno che poteva vendermi il film, avevo visto che c'era Bloodfarmer ma non riesco a trovarlo....

    Benvenuto, spero tu abbia maggiore fortuna!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Devo vedere anche questo :D
     
    .
  13. Errivit
     
    .

    User deleted


    È uno dei film più pazzi della Cannon, e anche tra i più divertenti. Qui commentato da noi per la serie "i videocommentatori"

    Video
     
    .
  14. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    I primi 15 minuti sono spettacolari: il ninja malvagio che sembra non morire mai e nel frattempo fa una strage.
    Poi diventa una via di mezzo tra Flashdance e un action, ricordo che ai tempi non mi esaltava più di tanto.
    Della trilogia Ninja della Cannon stravince il secondo episodio.
     
    .
  15. Errivit
     
    .

    User deleted


    La particolarità di molti film Cannon è proprio quella di mescolare almeno tre generi che tra di loro non c'entrano assolutamente niente, con risultati abbastanza comici. In questo, "Ninja 3" batte tutti i precedenti ahah
     
    .
18 replies since 3/6/2004, 09:35   794 views
  Share  
.