Non trovo piu' niente brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema: dopo aver visto con amici fidati sabato scorso La croce dalle sette pietre tutta la mia vita è cambiata. Qualsiasi film mi sembra ben fatto e non mi impressiona piu'. Vedere film del calibro di
    Blood Delirium o Paganini Horror non ha piu' alcun effetto su di me. Sono troppo ben fatti hanno ritmo e sono ben recitati! Insomma credo veramente che vedi il capolavoro andolfiano una volta e poi muori. Sapete indicarmi qualcosa di altrettanto ignobile? Si puo' recitare peggio di cosi'? E' possibile avere dei costumi piu' ridicoli? Vi prego aiutatemi sono disperato e tutto mi sembra bellissimo!!!!!!!
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Accidenti... E' grave sta roba... A sto punto ti conviene o dare un occhiata a "L'infernale Quinlan" per ripulirti la mente oppure darci sotto con il terribile "Bloody Psycho" una vera schifezzona col botto, oppure anche "Hansel e Gretel" (della stessa "famiglia" se non sbaglio)! Mi dispiace solo che gli ultimi due titoli non siano stati presi in considerazione dallo staff per una eventuale recensione!
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    La miglior cura per il tuo caso, è quella di farti un viaggietto in Turchia... entrare nei migliori bazar di Instanbul... e raccattare tutto quello che puoi, senza lasciarti sfuggire assolutamente "Dunyayi kurtaran adam". Presenza di recitazione ignobile e costumi ridicoli sicuri al 100%. ^_^
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    "il Messaggio" di Scanu, leggiti il topic e capirai a che livelli siamo
     
    .
  5. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Memnone @ 24/1/2008, 09:47)
    "il Messaggio" di Scanu, leggiti il topic e capirai a che livelli siamo

    si, memnone ha ragione, il problema è che dopo che vedrai il messaggio dovrai impegnarti di nuovo a cercare qualcosa che sia minimamente paragonabile in bruttezza :lol:
     
    .
  6. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    anche a me è successa la stessa cosa di Maurizio Merli. due settimane fa ho visto con un amico prima la croce dalle sette pietre e poi alcuni spezzoni di after death e i predatori dell'anno omega ma davvero mi sembravano a confronto dei film di orson wells!
    anche se davvero un livello di piattezza come quelli della crece dalle sette pietre non credo possa esistere, ti consiglio di seguire le dritte di ArkhaM Leo! non faranno schifo a quel livello ma c'è da morire dal ridere!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    ti capisco, è effettivamente oltre quel film ;).
    Forse ti ci vorrebbe una doppia/tripla terapia d'urto: troppo belli/parentesi tonde/bastardi (sembra promettere bene... prometto che mi immolerò per voi a vederlo :D).
    Contacts
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 24/1/2008, 02:06)
    Mi dispiace solo che gli ultimi due titoli non siano stati presi in considerazione dallo staff per una eventuale recensione! [/color]

    Un dispiacere che durerà ancora per poco: "Hansel e Gretel" ce l'ho già e sto solo aspettando l'occasione di vederlo. L'altro sto cercando di procurarmelo!

    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 24/1/2008, 01:38)
    Ragazzi ho un problema: dopo aver visto con amici fidati sabato scorso La croce dalle sette pietre tutta la mia vita è cambiata. Qualsiasi film mi sembra ben fatto e non mi impressiona piu'. Vedere film del calibro di
    Blood Delirium o Paganini Horror non ha piu' alcun effetto su di me. Sono troppo ben fatti hanno ritmo e sono ben recitati! Insomma credo veramente che vedi il capolavoro andolfiano una volta e poi muori. Sapete indicarmi qualcosa di altrettanto ignobile? Si puo' recitare peggio di cosi'? E' possibile avere dei costumi piu' ridicoli? Vi prego aiutatemi sono disperato e tutto mi sembra bellissimo!!!!!!!

    Se non ce la fai ad andare ad Istanbul prova "Robot Holocaust" :D
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 24/1/2008, 13:55)
    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 24/1/2008, 02:06)
    Mi dispiace solo che gli ultimi due titoli non siano stati presi in considerazione dallo staff per una eventuale recensione!

    Un dispiacere che durerà ancora per poco: "Hansel e Gretel" ce l'ho già e sto solo aspettando l'occasione di vederlo. L'altro sto cercando di procurarmelo!

    Fantastico Presidente! Ancora qualche visione e FilmBrutti.com diventerà il più completo archivio di recensioni di film trash in Italia! Ci siamo vicinissimi!

    :B):
     
    .
  10. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Hansel e Gretel è bellissimo! Si muore dalle risate! Sicuramente anche lui nella top ten italiana delle immondiziate!!! Bloody Psycho non l'ho mai visto ... mi consolero' con questo film. Grazie per le risposte!
     
    .
  11. G Eight
     
    .

    User deleted


    se vuoi proprio autopunirti all'ennesima potenza guarda NATA DI MARZO di Pietrangeli... non ho parole per descriverlo se non che è un mattone assurdo e la trama non c'è. in più si è colti da smanie omicide nei confronti della protagonista
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Se ti vuoi punire di cattiveria guardati "Alien Predators", forse a livello punizione è il peggiore visto fin ora..
     
    .
  13. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    se ami il collasso intestinale guardati riti magie nere e segrete orge nel trecento... quello non perdona...
     
    .
  14. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antani Grind @ 24/1/2008, 18:09)
    riti magie nere e segrete orge nel trecento

    WoW... Sarebbe un titolo?

    :blink:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    però secondo me se va di Laserblast più Xtro forse...
    Contacts
     
    .
40 replies since 24/1/2008, 01:38   842 views
  Share  
.