Dead or Alive

Belle donne, brutto film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ricordo di aver visto il trailer al cinema: praticamente solo gnocca con qua è là scene di lotta.
    C' eravamo promessi di rivederlo io e i miei amici ma non ne sentii più parlare, salvo scoprire dal mio videonoleggio che era uscito direttamente in home video.

    Simpatica operazione commerciale, peccato che (come succede sempre coi film tratti da videogames) col videogioco non c' azzecchi proprio una cippa lippa: probabilmente il regista era ultraingrifèto e ha pensato bene di fare soldi e di provocare anche qualche alzabandiera ai fan del videogioco.
    Sono quasi pronto a scommetterci che i guadagni in USA (pubblico sicuramente meno intelligente del nostro) non sono stati un granchè dato che da noi lo hanno passato subito in DVD....una piccola lezione ai registi di oggi, che ancora sperano che la gente in tempo di crisi sia disposta a pagare un biglietto di cinema per vedere qualche bella ragazza succinta\seminuda.

    Già le ragazze: salverei solo Holly Valance (davvero molto bella, ma dopo codesta pellicola come mai non l' ho vista più recitare?) e Natassia Malthe.

    E per concludere mi unisco alle giuste proteste di BT Ettore: dove sono andate a finire le supertettone rimbalzanti che sono praticamente il "perno" di tutta la serie videoludica?

    W LE TETTE GROSSE, CI VORREBBE UNA LEGGE PER DEDURLE DALLE TASSE
    W LA SESTA MISURA, BADA BEN CHE SIA UN DONO DI NATURA

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
7 replies since 8/4/2007, 18:27   311 views
  Share  
.