Dead or Alive

Belle donne, brutto film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Saluto tutti voi esteti del brutto, e dopo aver seguito per un po' il forum (traendone degli ottimi spunti) mi presento portando alla vostra attenzione l'epopea di quell'indegno lerciume rispondente al nome di Dead or alive.

    La vagonata di euri/dollari profusa nella produzione di questa scempiaggine non vi tragga in inganno.

    Il cast eccezionale verrà presentato nel primo quarto d'ora, ricalcando una vera modalità di character selection stile videogame (e appunto).

    I nomi altisonanti da Devon Aoki (cui i fan della serie DoA difficilmente perdoneranno la deficienza toracica) a Holly Valance, (per chi non la ricordasse, una delle "cantanti" che incominciò a valorizzare ciò che sta
    sotto l'ugola in maniera sempre più smaccata, indottrinando frotte di future porn-pop star) dal malizioso, tirato sorrisetto cristallizzato in sempiterna monoespressione non vi faranno rimpiangere lo spettacolo.

    Chiudono il quadro gnocca Jaime Pressly (che già si esibì nell'ancor più sublime Torque - circuiti di fuoco... che non ebbi il coraggio di visionare per più di 15 minuti), Natassia Malthe dopo la violacea tinta (Elektra),
    e la bella ed inutile Sarah Carter, che passerà gran parte del film ad allenarsi per il mortale torneo pattinando con gli hotpants.

    Il resto dei buoni è rappresentato da Colin Chou (visto in un paio di Matrix), Kane Kosugi, Matthew Marsden (apparì in Black Hawk Down) e Steve Howey, che giustamente non rivedremo mai più.

    Le nostre e i nostri combatteranno contro il malvagio Eric Roberts, che come tutti i veri signori del male, dovendo trasferire una tecnologia letale (degli occhiali che prevedono le mosse dell'avversario... il quale mentre stai a vedere cosa ti dicono gli occhiali ti pialla a schiaffi.. mi spieghino le applicazioni militari di ciò) a dei compratori esteri, invece di spedire delle chiavette usb per corriere utilizzerà un apposito cannone laser.

    (Decine di "buoni" contro un solo cattivo + sgherri... e poi si dicono quelli leali)

    Credete ancora nella gravità? Ebbene, che babbo Natale non esiste già lo sapete, perciò inutile tirarla in lungo. Le spettacolari ed acrobatiche scene di arrampicata vi mostreranno come vanno le cose nel mondo reale.

    Perciò se vi piace la lotta nel fango, se non vi chiedete per quale motivo dopo una sequenza di manate e pedate non si rovina nemmeno illucidalabbra, se credete che in fondo la pallavolo non necessiti di vere e proprie regole (sì, si cita anche Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball) e, soprattutto, se sopportate la faccia di Holly Valance, potreste anche divertirvi.

    In ultimo, nonostante i suoi difetti, il film merita sicuramente attenzione per la classe delicata della fotografia, di cui un esempio chiarificatore può essere l'inquadratura di Holly Valance attraverso le gambe di Sarah Carter, con la camera a dieci centimetri dal retro di quest'ultima.

    Sicuramente non un vero spasso, ma può strappare due risate.
     
    .
  2. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato autopunitivo al massimo! :sick:

    Visto che le pupe coinvolte sono tutte senza fascino e senza tette, fossero divertenti almeno le sequenze d'azione... Ma no, neanche quelle! :wacko:
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto a BT Ettore!
    Mi pare che questo DOA abbia collezionato una lunga serie di ammiratori su questo forum...
     
    .
  4. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Film del cazzo, ma il piano criminoso ed il suo epilogo, sono da antologia!
    Occhiali da 1000 mila euri, e manco un laccettino di sicurezza ^^
     
    .
  5. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Già!

    Di certo se diventerò Signore del Male, progetterò la mia base segreta (?) in modo che NON sia possibile attivare alcun tipo di autodistruzione, nè mi circonderò di servitori che possano avere remore morali di alcun genere! Farò anche estrema attenzione a non far avvicinare eroine fighe ai suddetti servitori.

    :woot:

    Grazie del benvenuto, PresidenteMarchiño.
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Holly Valance, (per chi non la ricordasse, una delle "cantanti" che incominciò a valorizzare ciò che sta sotto l'ugola in maniera sempre più smaccata, indottrinando frotte di future porn-pop star)

    L'unica donna che abbia mai davvero amato.
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    Ricordo di aver visto il trailer al cinema: praticamente solo gnocca con qua è là scene di lotta.
    C' eravamo promessi di rivederlo io e i miei amici ma non ne sentii più parlare, salvo scoprire dal mio videonoleggio che era uscito direttamente in home video.

    Simpatica operazione commerciale, peccato che (come succede sempre coi film tratti da videogames) col videogioco non c' azzecchi proprio una cippa lippa: probabilmente il regista era ultraingrifèto e ha pensato bene di fare soldi e di provocare anche qualche alzabandiera ai fan del videogioco.
    Sono quasi pronto a scommetterci che i guadagni in USA (pubblico sicuramente meno intelligente del nostro) non sono stati un granchè dato che da noi lo hanno passato subito in DVD....una piccola lezione ai registi di oggi, che ancora sperano che la gente in tempo di crisi sia disposta a pagare un biglietto di cinema per vedere qualche bella ragazza succinta\seminuda.

    Già le ragazze: salverei solo Holly Valance (davvero molto bella, ma dopo codesta pellicola come mai non l' ho vista più recitare?) e Natassia Malthe.

    E per concludere mi unisco alle giuste proteste di BT Ettore: dove sono andate a finire le supertettone rimbalzanti che sono praticamente il "perno" di tutta la serie videoludica?

    W LE TETTE GROSSE, CI VORREBBE UNA LEGGE PER DEDURLE DALLE TASSE
    W LA SESTA MISURA, BADA BEN CHE SIA UN DONO DI NATURA

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    appena visto: film inconsistente praticamente senza trama. lo potranno apprezzare giusto i fanatici delle arti marziali, e forse nemmeno loro, purtroppo qualche scena finale accettabile e la presenza femminile (bella di sicuro Holly valance!) non bastano a risollevare le sorti di quello che per me entra a pieno titolo nell'universo dei filmbrutti.

    da vedere per ricordarsi lo spirito del forum :D
     
    .
7 replies since 8/4/2007, 18:27   310 views
  Share  
.