Arrivano gli pterodattili!!!!!

tutto comincia con delle uova rotolanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Non ancora uscito ne tantomeno doppiato, questo pellicolone trash si preannuncia come l'ennesima pellicola brutta di cui i film bruttari nostrani dovranno fare a meno. Da me visionato in Inglese e sottotitoli in polacco gia nelle prime scene si capisce che questa é roba da professionisti! in un vulcano si vedono rotolare delle tristissime uova.....al termine del rotolamento da una di esse ne esce uno pterodattilino brutto, ma cosi brutto che non ho potuto fare a meno di piegarmi dalle risate! questo poi emette dei gridolini sinistri che non hanno fatto altro che aumentare il mio buon umore filmbruttesco!
    Giorni nostri, nella Turchia orientale un gruppo imporbabilissimo di special force americane si intrattiene in una sparatoria tipo hot shto con un ngruppo di imporbabilissimi guerriglieri curdi (misteriosamente somigliante a dei russi della combinazia che, acnora piu misteriosamente, parlano in inglese con accento slavo anche fra loro!) da antologia la scena della battaglia in cui, da tre tendine tipo scuot, fuoriescono nugoli di ribelli!) Con nessun nesso logico alle pendici del vulcano arriva una spedizione di un università americcana, professore incerto se trombarsi la ex studentessa e tre nerds con figona bionda e futile.
    Il film ,dal mio punto di vista, è veramente divertente per le scene ed la storia, in cui gli attori credoono misteriosamente,si sviluppa con un crescendo di situazioni altamente trash e divertentissime! i russi-curdi puntualmente stipratori cannaroli, le special force veramentre inutili paladini della iustiza, e la spedizione futile fanno insieme agli pterodattili.
    Vi descrivo solo una scena, dove ptero rapisce uno studente (si vede chiaramente lo studente INTEGRO volare nelle grinfie del dinsauro) e nella scena successiva un braccio galleggiare nel laghetto! forse lo stesso era tornato subdolamente per lasciare un pezzo del pranzo e depistare le indagini?

    P.S.
    Anna mocna, cie, kocham!

    Edited by Memnone - 5/4/2007, 15:06
     
    .
  2. vaccon
     
    .

    User deleted


    Ringrazio l'amico Memnone per avermi passato una copia del film.
    Vale veramente la pena visionarlo, presto provero' a postarvi delle immagini che vi faranno venire l'acquolina in bocca...
    Gli attacchi degli pterodattili (fatti con degli effetti digitali da 2 soldi) ai danni dei poveri esseri umani sono davvero trash.
    In pratica volano in picchiata sulle vittime che vengono tranciate a meta' dalle loro ali...manco fossero motoseghe!
    E solo questo direi che vale la visione del film ;)
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non posso più aspettare, voglio vederlo anche io...STAFF: VISIONARE SUBITO!!
     
    .
  4. vaccon
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]

    Ecco una bella immagine del film che spero si veda
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    bella Vaccon!e come l'hai gustato "the corps are for ever"?
     
    .
  6. vaccon
     
    .

    User deleted


    image

    Ecco la copertina del dvd.
    Corpses are forever è davvero orribile!
    Ci vuole un post a parte x quel film...
    Quando il protagonista si libera a suon di karate' degli zombi che lo circondano c'è davvero da mettersi le mani nei capelli!
    Calci che colpiscono lo zombi anche se lontani di 1 metro e mezzo , pugni che mancano il bersaglio ma che mettono ko comq...davvero trash!
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    "Corpses are forever..." lo comprai un annetto fa a pochi euro. Una merda, sembra più il pilota di una serie come l'osceno "The Lab".

    Questo "Pterodactyl" invece deve essere trashoso come piace a noi!

    Ormai tutti le creature del globo, e non solo, hanno attaccato l'uomo. Manca solo un film sul plancton assassino...
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Non mi dite che il cantante hip hop Coolio è fra i protagonisti di questo film... la cosa si fa molto interessante... dal punto di vista del trash...
     
    .
  9. vaccon
     
    .

    User deleted


    Si si anche Coolio partecipa in questo film nella parte del capitano Bergen


     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mamma mia non so cosa pensare, hanno sfruttato tutti gli animali, estinti o no, pur di girare film, vi ricordate quello della manta assassina? quesito su pterodattilo! ma perchè poi gli affamati sauri non svolazzano nella vicina cittadina?
     
    .
  11. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 5/4/2007, 18:14)
    Ormai tutti le creature del globo, e non solo, hanno attaccato l'uomo. Manca solo un film sul plancton assassino...

    santoro... meriti un nobel solo per quest'affermazione! :woot:
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un nuovo mostro in CG direttamente dalla preistoria!

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=203

    Memnone, grazie per averci fornito questa prelibatezza, e scusa per l'attesa!
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    grandi! finalmente la recensione!
     
    .
  14. Antani Grind
     
    .

    User deleted


    speriamo che Italia 1 non tardi ad aiutarci...
     
    .
  15. Frankenhooker
     
    .

    User deleted


    Il titolo del film è molto musicale..!

    Come trama (anche se è mooooolto classica e la si trova in migliaia di b-torture...) mi ricorda un po' questo film qui:

    image

    che io definisco il padre fondatore di Cloverfield, perlopiù ambientato in Texas (valore aggiunto!).


    Poi c'è tutta una serie di film con mostri fatti in computer grafica:

    - Sabertooth (2002)
    - Rottweiler (2004, questo è brutto assai con un cane cyborg che da la caccia a un fuggiasco...)
    - Mansquito (2005)
    - Hammerhead: Shark Frenzy (2005)
    - Pterodactyl (2005)
    - Minotaur (2006)
    - Mammoth (2006)
    - Attack of the Gryphon (2007)

    Datevi da fare e scovateli tutti, Pterodactyl non l'ho visto ma garantisco che proverete la stessa gioia anche con gli altri.

    Edited by Frankenhooker - 13/2/2008, 15:25
     
    .
22 replies since 4/4/2007, 20:41   570 views
  Share  
.