La Tomba (Mattei non si ferma)

L'esperienza di chi ha visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Ho trovato QUESTA clip dal recente film di Mattei.

    Quegli scheletri non li avete già visti da qualche parte? :o:
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    che tristezza, è proprio un vizio -.-
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=PjKTUABu-JU

    anche questo non è male
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    :°°°°D prima ero triste, ora non lo so +
     
    .
  5. evildani
     
    .

    User deleted


    io continuo ad essere tristissimo
     
    .
  6. gsimoni
     
    .

    User deleted


    dove l'ho gia' visto questo (intendo il video di terminator 2)???
    ah... the elephant man... :lol:

    come dicevo nell'altro post... e' la scopiazzatura senza ritegno di Aliens scontro finale (con un pizzico di terminator)... hanno usato in pratica gli stessi dialoghi (memorabile la donna nel "bozzolo" che dice "uccidetemi, vi prego, uccidetemi" un attimo prima che le esca qualcosa dal torace - ma qui non e' uno "spaccatorace" del film di alien, ma una mano di un mostro... :lol: )
    ma scusate, nello spezzone proposto nel post (scusate il gioco di parole) come fanno a non accorgersi dei mostri che si avvicinano??? su aliens camminavano nei controsofitti, qui dove stavano? ma poi camminano con passo da lumaca, come fanno a raggiungere e sopraffare dei cristoni armati???? boh!!! :lol:
     
    .
  7. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Il Mattei è come voi tutti saprete un prolifico e instancabile regista del terribile. Lo abbiamo apprezzato ne "la terra della morte" mentre saccheggiava pezzi di sceneggiatura e PLAGIAVA sapientemente manovre di regia da "Predator" e "Aliens" mantenendo però intatta la qualità irrisoria del girato. Maestro della cinepresa digitale a fotogrammi INTERLACCIATI (per chi non sapesse di cosa parlo, avete presente la mozione video di un filmino di matrimonio? Ok, Mattei ha quella) e del casting ridicolo, anfitrione del banale e dell'assurdo (inteso nel senso più sconclusionato), Bruno ci regala un capolavoro inestimabile di Archeohorror, "La Tomba". Distribuito per il mercato Home video e Grazie a Dio, questo FILMBRUTTO, perchè merita in pieno la qualifica, presenta delle innovazioni. 1) Qui fa cagare anche il doppiaggio, e tanto. 2) I riflettori di scena sono mostrati apertamente, manco fossimo in teatro. 3) I plagi di scceneggiatura e regia stavolta sono addebitati a "dal tramonto all'alba" e "La mummia" (almeno io ho beccato questi. Chiunque ne trovi altri lo dica!) 4) CI SONO SEQUENZE COPIAINCOLLATE DA L'ARMATA DELLE TENEBRE E DOCUMENTARI VARI, più qualche frame dalla MUMMIA. Parliamo di spezzoni di altre pellicole e FAMOSE! Ditemi voi se è possibile...
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIII! image image image image image image image
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    finalmente un film davvero come piace a noi!!! bravo neve!!!!!!!!! image
     
    .
  10. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    OOOH! Mi compiaccio di aver già trovato dei compagni di sventura! :) Ma vi consiglio l'affitto o l'acquisto anzichè L'EMULAGGIO, perchè il DVX non supporta l'interlaccio, per cui troverete un film con una mozione quasi cinematografica, perchè Deinterlacciato. Il DVD originale è qualcosa di terribile! Vi giuro, manco i miei corti arrivano a quel livello di casalighezza. Casalinghità? Casalingenza? Mah... Comunque sono contento che anche se o ggi il cinema usufruisce di più soldi e tecnologie avanzate ci sia ancora qualcuno che agisca così pedestremente. Grazie, Bruno! :)
     
    .
  11. gsimoni
     
    .

    User deleted


    bruno mattei e' stato per anni un montatore rai.... a lui si deve l'uscita cinematografica, solo in italia, di film di montaggio tratti dalla serie "UFO" e "Spazio 1999"...
    per il resto, tutta la cinematografia di mattei (con vari pseudonimi, il piu famoso Vincent Dawn) e' piena di scopiazzature al limite del plagio (ho gia' citato virus - virus cannibale - virus, l'inferno dei morti viventi... ha molti titoli- che scopiazza, anche nei dialoghi, zombi e la notte dei morti viventi, terminator 2, che mischia un goccio di terminator con un bel po, dialoghi compresi, di aliens scontro finale, zombi 3 che mischia di tutto, comprese le regie di fulci - che lascio' quasi subito credo per litigi con fragasso -, mattei e fragasso, e il risultato si vede :( , robowar, clone/mix di robocop e predator e via discorrendo...)
    c'e' da dire che di solito le scene splatter/gore dei suoi film sono ben fatte... almeno quelle :D

    PS e qual'e' "la terra della morte"?????
     
    .
  12. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    E' una fatica che se non ricordo male risale al 2001, che vanta una tripletta di titoli, non uno solo. Se non erro si chiama anche nella terra dei cannibali. E' in pratica un Predator con plagi estremi alla sceneggiatura e in particolare a imovimenti di macchina. C'è come sempre un pò di Aliens, che credo sia un film che al buon Mattei piaccia moltissimo. :D
     
    .
  13. gsimoni
     
    .

    User deleted


    capito: e' questo, allora: http://italian.imdb.com/title/tt0420728/
     
    .
  14. Nevesplatter
     
    .

    User deleted


    Oh, yeah!
     
    .
  15. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevesplatter @ 24/3/2007, 13:08)
    OOOH! Mi compiaccio di aver già trovato dei compagni di sventura! :) Ma vi consiglio l'affitto o l'acquisto anzichè L'EMULAGGIO, perchè il DVX non supporta l'interlaccio, per cui troverete un film con una mozione quasi cinematografica, perchè Deinterlacciato. Il DVD originale è qualcosa di terribile! Vi giuro, manco i miei corti arrivano a quel livello di casalighezza. Casalinghità? Casalingenza? Mah... Comunque sono contento che anche se o ggi il cinema usufruisce di più soldi e tecnologie avanzate ci sia ancora qualcuno che agisca così pedestremente. Grazie, Bruno! :)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/-ojrTq7ZHYg)

    beh, i tuoi corti non arrivano a quel livello di casalinghezza perchè tu cmq anche se non hai grandi mezzi ci metti amore, lui invece fondamentalmente ci mette merdate :°°°D
     
    .
125 replies since 21/12/2006, 22:20   3707 views
  Share  
.