Due palle in buca (1988) aka Caddyshack II

Arricchito entra nel Golf Club di Beverly Hills e da una lezione agli aristocratici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoboToM
     
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    OFFLINE
    Ciao,
    frequento questo forum da tempo e i film che vorrei rivedere ma di cui non ricordo il titolo sono decine. Ogni tanto me ne viene in mente qualcuno, qualche scena confusa, pochissimi elementi, roba vista anche più di 20 anni fa, quando Rai e Mediaset davano film relativamente recenti in prima serata, prima del GF o di Colorado (che fa rima con degrado).

    Quello che mi è tornato in mente da poco è andato in onda nei primi anni 90.
    Ricordo la pubblicità con l'inimitabile voce calda del tipo di Italia 1.
    tratta di un americano arricchito, uno che con la sua impresa edile ha fatto prima la gavetta del cash, che si guadagna l'accesso al Golf Club della buona società (Beverly Hills o Bel Air se non ricordo male). Ovviamente viene snobbato dagli aristocratici, che lo considerano cafone e inadeguato alla bella vita dei quartieri alti.
    A questo punto, visto che i riccastri mettono a disposizione il loro tempo a un'asta di beneficenza, decide di "affittarli" e farli lavorare nella sua impresa edile.
    L'attore principale non è famoso, almeno non mi ricordo una faccia conosciuta e il film non è quello con la famiglia texana con la macchina vecchia e scassata che trova un giacimento di petrolio nei propri campi.

    La sezione Santo Graal di Filmbrutti realizza piccoli sogni.
    Ancora una volta grazie a tutti.
     
    .
3 replies since 31/10/2016, 14:39   74 views
  Share  
.