Le più grandi follie per un FilmBrutto

per vederlo, per averlo, per parlarne ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hywel
     
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Thread difficile da far rientrare in una categoria specifica, fondamentalmente vorrei sapere quale follia ha raggiunto la vostra voglia di vedere un FilmBrutto: avete raggiunto altre città per noleggiarne una copia? Avete sedotto e abbandonato una ragazza solo per sottrargliene la copia? Avete occupato l'aula del vostro comune per istituire una conferenza permanente sul vostro FilmBrutto preferito?

    Insomma quali sono le più grande follie cui vi hanno spinto i FilmBrutti?

    Così su due piedi ecco qualcuna delle mie:

    - recentemente ho acquistato il .pdf di un copione fotocopiato da un sito USA per facilitarmi la sottotitolazione di un FilmBrutto :D
    - mi è capitato più volte di estrarre hardsubs in Greco per tradurne i sottotitoli in Italiano (e vedere magari la peggior scena mortale mai girata); e se col Greco non me la sono mai cavata e mi si incrociavano gli occhi potete immaginare che assurdità è stato rippare hardsub in Cinese o Giapponese :incredibile: spero di non doverlo più fare
    - ho contattato la biblioteca nazionale di Madrid nella speranza che mi copiassero un DVD con dentro i sub spagnoli che poi avrei tradotto; è un servizio che propongono normalmente ma volevano decisamente troppo e se lo sono tenuto
    - chiaramente se ne ho modo e tempo mi spulcio ogni bancarella che potrebbe avere le perle più impensate ma questo è proprio l'ABC del FilmBruttaro
    - con un amico ho inventato sottotitoli demenziali per un FilmBrutto che non ho idea di come tradurre perché nientemeno che in Turco
    - ho contattato mezza Italia per rintracciare un FilmBrutto quando alla fine l'ho ottenuto grazie a un utente del forum di FilmBrutti :blink:

    E chissà quante ne altre dimentico! E voi, quali follie avete raggiunto per amore del brutto? :filmbruttosmiley:
    Web
     
    .
17 replies since 2/8/2016, 08:12   370 views
  Share  
.