Indiana jones 5

..disney ti prego..nooo! D: D: D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Da quando la Disney si è presa la Lucasfilm , anche il buon vecchio Indy è nelle sue grinfie..(complimenti George -.- )
    Considerando che prima di star wars vii avevo decisamente più stima di Harrison Ford , in quanto per me era un attore polivalente e di talento , oramai che è tornato a rifare i ruoli vecchi del tempo che fu , solo perchè lo pagano, devo dedurre che Ford sia con le pezze al culo , o che comunque non ha più tante opportunità.

    Il dramma è che come guerre stellari , lucas e spielberg , secondo tanti , avessero già devastato Indiana Jones con il quarto capitolo, anche se io onestamente l'ho apprezzato, ho solo odiato Labeouf in ogni singolo momento in cui era presente, tra cui la scena delle scimmie, e l'accento farloccone della russa.

    Ora la gestione è tutta nuova, Disney tiene le redini, e onestamente non vorrei che Indiana Jones ( di cui sono fan) faccia la triste fine di guerre stellari ( di cui non sono fan, e di cui posso farne a meno) ovvero che diventi un film vuoto e citazionistico per chi conosce i vecchi, e rimpinzato di attorazzi scrausi atti a rimpiazzare indy, o comunque che non riempano il film con ragazzine della minchia giusto per far vendere di più per i bambini.

    Riuscirà la disney a non sputtanare Indiana Jones? Harrison Ford sarà realmente protagonista? o solo cornice?
    Che piega prenderà il tutto?
    Solo a me ha preso all'anima la Disney? e il fatto che ingrassi schifosamente su tutto?

    scrivete che pensate :D :D
     
    .
22 replies since 6/1/2016, 16:29   231 views
  Share  
.