Checco Zalone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wulfthar
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 5/1/2016, 12:19) 
    Vabbè dai, ti piace fare il bastian contrario e ti diverti con le con le gag degli intramontabili fratelli Marx o di Charlie Chaplin, ok :lol:
    Non ti ritieni un "italiota" (e sarai svizzero allora) e credi di avere un QI piu alto della media, come tutti.
    Io ce l'ho di 120, secondo gli ultimi test, e sono proprio nella media. Tho, al limite potrei essere nella fascia alta della media. Ma sempre media sto. Meglio 120 che 85 cmq...:lol:

    Il fatto è che io rido pure alle gag del vecchio Muppet Show degli anni 70/80. I gusti su cui si scatena la risata sono a un livello personale, e di norma esulano dal QI.
    Inoltre Quo Vado è stato distribuito in 1500 copie, quantità mai vista nel cinema italiano, andando a occupare quasi tutte le 3800 sale presenti in italia. Della serie: o vedi questo o non vedi nulla. Sfido io che poi ha fatto successo!Con questi metodi (stampare innumerevoi copie e mandarle ad ogni cinema esistente) ovvio che poi fa successo!
    Star Wars 7 - Il Risveglio Della Forza, ha fatto piu o meno gli stessi risultati al botteghino, pur contando su "sole" 800 copie distribuite.
    Ancora convinto dello scarso QI medio italiano?
    O è forse perchè la Medusa (che produce e distribuisce Zalone) è di Berlusconi e ha potere e soldi?

    A me pare che il bastian contrario qui sia tu, dato che ad esempio nel thread di SW c'è più gente d'accordo con le mie posizioni che non le tue, per quanto mi riguarda il mio QI è in effetti un po' superiore a 120, ma nel tuo caso è un problema di atteggiamento come hai mostrato nella tua "raffinata" risposta a Claudia su Birdman.

    Che poi i Muppets con le gag anni 70 facciano ridere non lo discuto, ma non continuano a fare film su film, riguardo i tre hanno sempre le stesse facce, gli stessi tiri e onestamente non fanno più ridere...a parte pochi casi isolati come te.

    Riguardo Zalone, la strategia Medusa è la stessa degli anni 90 quando sotto Natale non potevo andare al cinema in quanto occupavano TUTTE le sale disponibili con i film di Boldi e De Sica... poi sono arrivate le multisala e le cose sono un po' migliorate, ma non di molto.
     
    .
39 replies since 4/1/2016, 18:06   542 views
  Share  
.