Checco Zalone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vabbè dai, ti piace fare il bastian contrario e ti diverti con le con le gag degli intramontabili fratelli Marx o di Charlie Chaplin, ok :lol:
    Non ti ritieni un "italiota" (e sarai svizzero allora) e credi di avere un QI piu alto della media, come tutti.
    Io ce l'ho di 120, secondo gli ultimi test, e sono proprio nella media. Tho, al limite potrei essere nella fascia alta della media. Ma sempre media sto. Meglio 120 che 85 cmq...:lol:

    Il fatto è che io rido pure alle gag del vecchio Muppet Show degli anni 70/80. I gusti su cui si scatena la risata sono a un livello personale, e di norma esulano dal QI.
    Inoltre Quo Vado è stato distribuito in 1500 copie, quantità mai vista nel cinema italiano, andando a occupare quasi tutte le 3800 sale presenti in italia. Della serie: o vedi questo o non vedi nulla. Sfido io che poi ha fatto successo!Con questi metodi (stampare innumerevoi copie e mandarle ad ogni cinema esistente) ovvio che poi fa successo!
    Star Wars 7 - Il Risveglio Della Forza, ha fatto piu o meno gli stessi risultati al botteghino, pur contando su "sole" 800 copie distribuite.
    Ancora convinto dello scarso QI medio italiano?
    O è forse perchè la Medusa (che produce e distribuisce Zalone) è di Berlusconi e ha potere e soldi?
     
    .
39 replies since 4/1/2016, 18:06   542 views
  Share  
.