Hercules il figlio degli dei (Dingo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Todd il Guru
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    eccomi qua!! allora, la trama č piuttosto semplice, ovvero parla di Hercules e delle prove che deve superare per poter accedere all'olimpo, fino a qua tutto bene, il fatto č che l'animazione č di un brutto da far spavento...ora io non dico di arrivare alla perfezione di certe produzioni, perō se alla fine leggo che l'anno di realizzazione č il 1997, immagino che qualcosa di meglio si potesse fare....

    ma se giā questo non fosse abbastanza, la mazzata definitva arriva dal doppiaggio italiano, davvero pessimo e irritante. intanto la futura moglie di hercules a volte viene chiamata Mégara, a volte Megāra, e anche con poco budget penso fosse un errore evitabile, voi che dite??

    ma in assoluto la cosa che mi farā ricordare questo (s)cult nel tempo č di sicuro il doppiaggio di Era, moglie di Zeus...per farvi capire, avete presente quei film dove c'č la tipica baldracca/madre snaturata che vive nelle roulotte, sempre con la lattina di birra in mano e la sigaretta accesa, di solito con un figlio o una figlia desideroso/a di una vita migliore, e che non di rado muore perchč va a dormire con la sigaretta accesa? ecco, spero di essermi spiegato.
     
    .
17 replies since 2/12/2015, 22:39   641 views
  Share  
.