Violent shit: the movie

2015 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Il 21 Gennaio anteprima di questo Violent shit: the movie a Roma, cinema Trevi, a due passi dal Quirinale :violentshit: link all'evento facebook

    Edited by Hywel - 16/12/2015, 08:57
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Eh averlo più facebook :D

    Ma lo faranno anche in altre città? Lo spero XD
    Contacts
     
    .
  3. Polly79
     
    .

    User deleted


    Visto ieri.

    Mi rendo conto che il commento sia scontato, però questo film è davvero una merda.

    Le cose positive sono:
    - Una regia tutto sommato buona.
    - Una recitazione ottima. Lombardo Radice è STREPITOSO e Zequila è stato una gradita sorpresa.
    - Un paio di effettacci splatter non male, tra cui una lunga evirazione.

    Veniamo alle cose negative:
    - I dialoghi sono atroci. Scialbi, lunghi e noiosi oltre l'inimmaginabile e del tutto inutili ai fini della trama.
    - Con dialoghi simili, che riempiono 3/4 di film, la noia regna sovrana.
    - Le scene splatter sono concentrate quasi solo alla fine, quando ormai la noia ha preso il sopravvento e sono comunque poche, considerando che parliamo di un Violent Shit.

    Ma veniamo al vero tallone d'Achille di questo film: la sceneggiatura.
    La sceneggiatura è scritta talmente male che non ci si crede. A fine pellicola continuavo a chiedermi se davvero avevo visto una cosa simile. Purtroppo è necessario uno spoiler:

    Nei primi 3/4 del film assistiamo alla noiosa indagine di due poliziotti, che ne sono quindi i protagonisti indiscussi.
    I due non risolvono l'indagine e, a 3/4 del film appunto, la scena si sposta su altri personaggi, finora secondari che concludono il film.
    I due protagonisti non compariranno mai più.
    Sì avete capito bene. A 3/4, il film si "dimentica" dei protagonisti.

    Facciamo un esempio per rendere bene la cosa:
    Immaginate che a 3/4 di "The Blues Brothers", i due fratelli scompaiano del tutto e la narrazione si sposti sui Good Old Boys, fino alla fine del film.


    Che dire: occasione sprecata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    uscito il dvd e prontamente acquistato

    dal retrobox leggo che la mia copia e' la 38 di appena 50.....trattasi dell'edizione "economica" fatta per il mercato italiano e acquistabile presso il loro sito a 25e spedita

    l'alternativa e' il triplo disco tedesco BR+DVD+CD import tedesco acquistabile a oltre 50e su amazon e tra i 45 e i 70 (spedizione esclusa pero') in giro per il web.... quindi affrettatevi ad accattare la copia italiana
     
    .
  5. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carletto666 @ 16/2/2016, 20:46) 
    dal retrobox leggo che la mia copia e' la 38 di appena 50.....trattasi dell'edizione "economica" fatta per il mercato italiano e acquistabile presso il loro sito a 25e

    Mah...
    Io l'ho ordinato il giorno dopo che era uscito e me l'hanno fatto pagare 15 euro (giuro).
    In tre settimane già 10 euro di cresta? :o: :o: :o:

    Soccia...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    sicuro che nn ti confondi con altro film? io l'ho preso il giorno stesso che lo hanno annunciato disponibile sul loro FB. La pagina per ordinarlo e' una schermata in cui mettere i propri dati e pagare in automatico e la cifra e' ben visibile 25e
    Poi ci ha messo una decina di giorni ad arrivare....15e mi pare strano, dato che COME NUA CRISALIDE lo presi allo stesso modo a 30e ed era un'edizione splendida cd+dvd in box cartonato a forma di libro. Inoltre il piego di libri gia' costa 3,63....a 15e non dico che ci vanno sotto...pero'....

    qui c'e' il suddetto modulo online

    www.lupafilm.com/dvd-violent-shit----ordine-.html

    magari l'hai beccato nelle primissime ore ed era in offertona...in tal caso...fortunello te :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    il primo violent shit merita....effettacci di merda e noia....grande connubio ahahhahahah ;) ;) nel secondo la noia c'è ma non ha la stessa verve ( :filmbrutto?: ) del primo...il terzo è quello più divertente e fuori di testa...quindi per me primo e terzo capitolo

    ps ma il remake quando dovrebbe uscire?
    Contacts
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Non è esattamente un remake quanto piuttosto un reboot con ambientazione romana. Che io sappia il film è già uscito in DVD e per chi può questo venerdì lo ridaranno gratuitamente a Roma al cinema Trevi, certo fino ad esaurimento posti... e per questo va dato grande merito al regista che si è impegnato per proporre questa iniziativa e ripeterla visto che l'ultima volta, a Gennaio, in tanti erano rimasti fuori visto il numero di partecipanti.
    Web
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ragazzi stasera ho assistito alla proiezione del film al cinema Trevi di Roma, in pieno centro :D grande merito va dato al regista e a quanti hanno organizzato la cosa, mancando lui perché impegnato fuori città il tutto è andato come nei migliori sogni da FilmBruttaro: prendi posto, si spengono le luci e ti sparano direttamente il film senza dibattiti o altro.

    Nei primi 20 minuti siamo stati assaliti dal dubbio che sarebbe stato tutto molto noioso, c'è questo investigatore che lavora al caso di Karl in trasferta a Roma (o sarà un emulatore?) e affronta dialoghi immani, lunghi e noiosi... poi però il film prende la giusta impennata e devo dire che tra alcune battute (un "vaffanculo" azzeccatissimo) e altre piccole scene che andrò ad esporre più avanti la visione è stata divertente e a brevi tratti entusiasmante; ma c'è da dire che appunto non abbiamo pagato.

    2-3 scene che ci hanno quasi piegato in due dalle risate:

    - ad un certo punto i due investigatori intendono entrare in una villa per scoprire quanto di arcano vi avvenga, fanno il giro della proprietà finché non trovano un cancelletto alto 1 metro e uno dei due fa all'altro "che facciamo, entriamo da qui?" e l'altro "aspetta, cerco un altro ingresso" :circolo: già qui siamo morti, poi appunto l'altro se ne va e Karl interviene per massacrare quello rimasto, rivelando che tra l'altro il cancelletto era pure aperto

    - a nostro modo di vedere in maniera completamente gratuita nella stessa villa avviene un incontro ben oltre l'erotico tra il politico di turno (Zequila, accettabile la sua interpretazione ma c'è da dire che tutti gli attori sono ridoppiati da un valido centro di doppiaggio inglese - il film era sottotitolato in italiano), sua moglie e due squillo chiamate per la serata; a parte questo fa crepare dalle risate come tutte le donne siano doppiate da attrici ansimanti, non c'è un secondo di questa parte in cui non si senta una delle donne mugolare. Cosa che io ho trovato veramente forzata è l'inquadratura ripetuta di una delle attrici in una posa che mostra chiaramente lato A e lato B dei suoi orifizi, per rimanere sull'anatomico: non che ci sia dispiaciuto, era senza dubbio l'attrice più avvenente del gruppo (e detto tra noi, una gran figa) però oltre ad essere stata una ripresa affatto inerente alla trama è risultata quasi sgradevole, fuori luogo

    - l'evirazione di un protagonista del party, la presenza di fegati lanciati qua e là assieme a mani mozzate chiaramente di plastica regalano nel finale un godimento puro ai fanatici del genere, però se cercate qualche accenno mirato e gore ai Violent Shit tedeschi rimarrete delusi; è tutto in una forte salsa italiana, non che mi sia dispiaciuto ma non c'è nulla di Schnaas (se non un suo cameo :D)

    - un dettaglio abbiamo trovato semplicemente dissacrante, sono quei particolari che da FilmBruttaro ti fanno sentire a casa: nell'uccidere una donna Karl trascina da una parte all'altra l'accetta come stesse lavando un vetro o sbandierando una bandierina, brandisce l'arma con una svogliatezza e una noia che davvero ti viene da pensare che la stia affondando nel burro, non in una persona. Dettaglio spettacolarmente brutto

    Non vi dico altro però noi sorpassati i primi 20 minuti abbiamo tirato un sospiro di sollievo e ci siamo veramente divertiti, io vi straconsiglio di procurarvene una copia e ringrazio ancora una volta il regista per aver omaggiato Roma di ben 2 proiezioni gratuite :benvenuto:
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    insomma un film da vedere....spero che in futuro possa essere caricato tipo su youtube o dailymotion, comunque da qualche parte dove poterlo vedere senza problemi!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Io ho visto l'originale trovandolo devastante (15.000 lire mal spese di riprese XD), questo me lo consigliate?
    Contacts
     
    .
  12. Vituccio
     
    .

    User deleted


    La recensione di Hywel mi ha ingolosito ancor di più. Riuscirò a vederlo, prima o poi? :woot:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    io violent shit the movie l'ho messo in download qualcuno lo ha visto?
    Contacts
     
    .
27 replies since 14/9/2015, 07:09   628 views
  Share  
.