La Magica KOFOLA

capperi che leccornia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turbo Gnomoide
     
    .

    User deleted


    Signori miei, trovandomi finalmente inserito in un Forum degno di questo nome (nonchè di lettera iniziale maiuscola), voglio esordire alla grande.
    Essendo un mezzosangue (mia madre è cecoslovacca), posseggo una baita tra i monti Tatra. In questo angolo paradisiaco ho scoperto la più grande delizia fluida che l'umanità potesse creare:

    LA KOFOLA

    Clicca qui
    E qui

    E' quella che l'allora regime comunista lanciò come risposta socialista alla Coca Cola. Fortunatamente, a differenza della Trabant e della Yugo, questa squisitezza è sopravvissuta al tracollo del sistema che l'aveva ideata!
    E noi, figli della guerra fredda, possiamo finalmente tornare ai ricordi dell'infanzia!

    La sostanza appare, cromaticamente, simile alla controparte imperialista. Questo condurrà l'ignaro consumatore a travasare questa robina nella propria cavità orale. Gli effetti risultano disastrosi: la Kofola è amara, blandamente salata addirittura. Ha un sapore di finocchio e sesamo, nonchè un simpatico retrogusto di piedi neri. Oltretutto è talmente gasata da risultare in grado di sciogliere il mazzo di chiavi di un portiere in 5 minuti. L'ingestione è impossibile, chiunque voglia intraprendere questa scelta suicida dovrà stemperare le mucose con liquido di batteria per trattori.
    Se per caso doveste intraprendere un viaggio in un paese tra: Rep. Ceca, Slovacchia, Polonia e credo anche Ucraina, potrete sfidare la sorte con il megabottiglione da 2,5 litri. Ma attenzione: la vera Kofola si trova solo nei supermercati, niente kofolino alla spina nei bar dunque.
     
    .
3 replies since 9/3/2007, 17:24   493 views
  Share  
.