Lo stato delle cose

chi siamo, cosa vogliamo, dove andiamo, un fiorino!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 20/11/2016, 17:55) 
    hywel, io non sono molto tecnologico e il forum lo guardo dal normale pc, ma ormai sempre più persone usano solo ed esclusivamente tablet e smartphone. noi da quel punto di vista come siamo messi? il forum si vede bene e si usa facilmente?

    Si, e c'è anche la app.
     
    .
  2. Ditirambi di Dioniso
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hywel @ 11/18/2016, 02:44 PM) 
    Qualche nome a caso:
    QUOTE (Hywel @ 5/11/2016, 18:38) 
    rsi, Jimmy Matthews, Santoro, PatrickBateman, worstman, G Eight, Ilpiero, Domi Plan 9, Clear Note, lexsoter, Nippo23, Alex77, Cosmo, MAK-O))), Finality, Macho Brutto...

    :amorebrutto:

    RSI lo trovi tranquillamente su Facebook. :)
     
    .
  3. Monjoie Is Back :-P
     
    .

    User deleted


    Bah, sai (e scusate il necroposting :D), la comunicazione su internet è sempre parecchio fluida, ormai anche facebook pare passato, io ci tengo solo più un account con zero aggiornamenti e zero commenti giusto perché era necessario per far la pagina aziendale... I fora ormai paiono per la più parte frequentati almeno da 30/35 enni come i blog, pure i gruppi whatsapp c'è chi comincia a considerarli un po' outdated, persino i canali YouTube o snapchat ... :-) Ovvio che con una comunicazione così frammentata diventa complicato fare millemila iscritti a meno (opinione mia) di non reare nemmeno troppo velatamente dei "feud", la gente vuole azzuffarsi... :D
     
    .
182 replies since 30/1/2015, 01:38   3441 views
  Share  
.