Razorback-Oltre l'urlo del Demonio

Il mondo non sa più che creatura spaventosa inventarsi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _SC_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sono piegato dal ridere a leggere le vostre recensioni! Devo dire con angosca che conoscevo la maggior parte dei film da voi recensiti e che mi sono messo alla ricerca dei titoli che non conoscevo!
    Mi permetto di ringraziarvi consigliandovi due veri capolavori:
    The Razorback : prodotto australiano su un cinghiale assassino che oltre che per la totale mancanza espressiva degli attori,la trama insulsa,la pena degli effetti speciali si caratterizza da un'incredibile serie di dialghi assurdi. Genere : Horror
    Recon 2020, produzione canadese che dovrebbe pure aver vinto un premio (possibile?Informate L'ONU) che veramente raggiunge l'apice della serie B. Una missione di marines spaziali modello alien2 che si rivela in un giro in una fabbrica abbandonata con dentro blatte assassine,alieni,cyborg, zombi,lupi mannari , mostri di Lockness a tre teste cattivi di Mad Max e gli alieni misteriosi nascosti nella 6° dimensione. Genere:boh?

    Entrambi i titoli vi garantiranno un paio d'ore in cui potrete chiedervi cosa state facendo della vostra vita!
     
    .
34 replies since 9/6/2006, 09:28   551 views
  Share  
.