Ninja Terminator

ancora un capolavoro di Ho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Spettacolare film ninja!

    Mi e' rincresciuto non nominare tutte le scene esilaranti nella recensione ma altrimenti la appesantivo troppo.
    Nessuno vuole commentare la scena di sesso con l'ombra rivelatrice sul muro?
    E le maestrie nella tecnica di stop qand go per far sparire i ninja e farli riapparire dieci metri piu' in la?

    Non ho parole... Godfrey Ho maestro della filmografia action... non teme il confronto con le pellicole statunitensi.
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Assolutamente superiore! Il nostro Godfrey ha sempre una marcia in pių! Come si spiega altrimenti la scena di Raffaella Carrā che sprofonda nella sabbia?
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Come tralasciare l'imperdibile scena dei ninja che camminano velocissimi mandati ad avanzamento veloce col montaggio?

    Oppure lo scatto brutto quando il ninja sparisce e riappare sopra il muretto della casa?
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Sono tornato finalmente insieme a voi cari colleghi...vi aspettano notti da incubo...garantito...

    Edited by Hanging Garden - 5/2/2008, 13:06
     
    .
  5. Mezzanotte
     
    .

    User deleted


    come da titolo.

    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/X_x3JPvSe8Q"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>




    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/tJQ6Kw3jaG8"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>

    anche questo ninja protector credo sia stato recensito su filmbrutti ma non ricordo il titolo italiano.

    Di questi film due cose mi fanno impazzire: i colori improbabili dei costumi che fanno della visione un'esperienza quasi psichedelica e il fatto che normalmente riservatissimi assassini girino con bandane su cui č scritto "ninja" a caratteri cubitali in fronte.


    ah, giā che ci sono segnalo anche questo bel videoclip atto a dimostrare l'affetto che da sempre gli appassionati di ninja tributano all'autopunizione.

    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/fad4ZKMxebQ"></param><param name="wmode" value="transparent"></param></object>
     
    .
  6. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Nel secondo trailer c'č la musica di Star Wars... č tutto un dire
     
    .
  7. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    Questo film č cosi originale e divertente che non riesco a classificarlo come un film brutto. E' uno stile eccezionale forse pazzo ma non brutto.
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    La categoria Ninja č stata appunto separata da quella action perchč č molto particolare... in Francia esiste un equivalente i FilmBrutti.com ma solo per i film in stile ninja... sono loro che hanno scoperto che Bruce Baron non era morto.
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurizio Merli @ 27/1/2008, 02:16)
    Questo film č cosi originale e divertente che non riesco a classificarlo come un film brutto. E' uno stile eccezionale forse pazzo ma non brutto.

    Difatti noi lo classifichiamo come filmbrutt, non come film brutto!
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma sul genere ninja sono ancora alle prime armi, i film di ho si possono trovare in italiano? Io ho provato sul mulo ma i risultati sono stati molto deludenti...
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 28/1/2008, 00:14)
    scusate l'ignoranza ma sul genere ninja sono ancora alle prime armi, i film di ho si possono trovare in italiano? Io ho provato sul mulo ma i risultati sono stati molto deludenti...

    Se hai fortuna nei cestoni puoi trovare i DVD con pių di un flm dentro.
    Noi i film Ninja li abbiamo noleggiati tutti, effettivamente sul mulo ho avuto poca fortuna anche io
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    c'č un negozio a padova che ce li ha tutti a 5 euri
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    padova e' un po troppo lontana dall abruzzo :lol:
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    io il filone ninja l'ho sempre beccato in inglese, ma non doppiato in inglese proprio recitato, non c'č che dire, un gran tocco di trash in + al tutto
     
    .
  15. Maurizio Merli
     
    .

    User deleted


    In che negozio di Padova si trovano i film?
     
    .
32 replies since 6/4/2004, 11:45   1487 views
  Share  
.