Michael E-Bay's Tartarughe Mutanti Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Finalmente è uscito, dopo anni che se ne parlava. Purtroppo, chi lo ha visto, ne ha parlatop malissimo, soprattutto dal punto di vista della sceneggiatura.... ma va? :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Il topic sul film del 2014 non esisteva ed ha fatto bene E.A. Coockhob ad aprirlo.
    Il topic di cui parli tu, V, riguardava inizialmente il film del 2007, TMNT; sono poi proseguite 5 pagine del film di quest'anno che ho ora inserito qui.
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti sbagli, e di grosso!! E.A.- Coockhob ha aperto una nuova discussione su un argomento gia esistente: questoo (ovvero il film prodotto da Bay sulle tartarughe ninjia). Aprire mile topic sullo stesso argomento è eccessivo, dispersivo e confusionario.

    Sei molto bravo coi sottotitoli, ma mi sa che nella gestione e nell'ordine del forum, forse lo sei un po meno (rimpiango il Presidente Marchino e Sin Fabiaccio).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Lo ripeto un'ultima volta, la discussione che era andata OT parla inizialmente del film del '07, i messaggi in OT li ho ora spostati qui così anche il film del 2014 ha un topic ufficiale.
    Sul fatto che aprire mille topic sia confusionario sfondi una porta aperta, ci ho messo mesi ad aggiornare la lista FilmBruttesca ed ho riunito decine di discussioni che trattavano lo stesso film.
    Rimpiangi chi vuoi, ma presidente e Sin sono ancora tra noi ;)

    Edited by Hywel - 6/10/2014, 13:41
    Web
     
    .
  5. E.A. Coockhob
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra il caso di litigare per questo fatto, alla fine in molti forum di cinema si adotta la politica del thread unico, non ci vedo niente di strano.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Grazie E.A. Coockhob ;)
     
    .
65 replies since 19/11/2011, 21:22   226 views
  Share  
.