THE LAST SHIP

serie figa con razzismo trash!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Serie THE LAST SHIP serie cmq figa ma con risvolti "brutti" degni di nota!
    Gli eroi USA sono ovviamente ariani, alti magri contrapposti ai perfidi russi cattivissimi grassocci e mal invecchiati. Con scene di combattimento alla Hot Shots in cui ovviamente, solo i perfidi slavi cadranno come birilli.
    Ovviamente le razze inferiori presenti nella marina Usa sono presentate in maniera "razzisticamente" trash!
    cominciamo la rassegna:
    L'unico "nero" con ruolo di comando...... il decano! ovviamente occupa un posto di comando sulla nave solo per motivo di mera anzianità, visto che il bianco è andato meritatamente in pensione da tempo, durante la storia scopriamo che il suo modo di guidare ha causato la morte della famiglia al completo quindi lui è in vita per uno scopo (che ovviamente sarà il sacrificarsi per qualche ufficiale bianco). un altra nera che appare è ovviamente lesbica quindi serve a stuzzicare le fantasie dei superiori, l'unico grasso è ovviamente il cuoco negro chiamato bacon. Un meccanico d'origine asiatica dovrà sostituite la capa meccanica ariana ferita e riuscirà, malgrado il suo handicap di origine, a dare "risultati sodisfacenti" cmq la guarigione della capa lo farà tornare al suo posto.
    Un italo americano è un indegno componete del team d'assalto che farà mere figuracce ad ogni assalto, ovviamente l'unica volta che avrà un ruolo determinanate per la riuscita della missione morirà mentre porta in salvo gli ariani (non poteva certo sperare di redimersi con così poco!)
    La comparsa dei latino americani poi si limita a boss della droga scopazzanti, poveri fessi ridotti in schiavitù e guardie messicane che si fanno massacrare dai bianchi disarmati (ovviamente il decano nero era rimasto indietro a sorvegliare il ferito)
    giungeranno sviluppi!!!!!!!
     
    .
3 replies since 3/10/2014, 16:15   108 views
  Share  
.