Location

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Diciamocelo, stavo leggendo dove hanno girato Lost e ho letto che l'hanno girato per la maggior parte alle hawaii ma anche in indonesia o_o

    Voglio dire, che bisogno c'era di andare in indonesia, se il paesaggio era bene o male uguale (ai fini delle riprese)?

    Ma anche con altri film leggo che girano scene che dovrebbero essere ambientate nella stessa città-posto e che invece le girano in mezzo mondo senza che io capisca il motivo.

    Tipo in 50 volte il primo bacio, che è ambientato alle hawaii l'hanno girato mezzo in california se non erro. Che bisogno c'era dico io? XD
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    motivi economici e\o gestionali.

    In molti luoghi girare costa meno e\o vengono dati alla produzione bonus economici per spingerli a girare da loro.
    In altri casi, a parità di esborso economico, una meta può essere più attrezzata o presentare minor burocrazia\limitazioni
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Senza considerare tra l'altro che "la giusta location" potrebbe presentare elemetni estranei impossibili o troppo dispendiosi da eliminare e quindi si opta per una location il più simile ma incontaminata
     
    .
2 replies since 12/8/2014, 09:17   25 views
  Share  
.