Spiders 3D

2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,021
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    film che non ho trovato in italiano, a parte il trailer su youtube:

    Video


    qualcuno lo ha visto? sembrerebbe mescolare il genere invasione aliena con quello dei ragni giganti, già trattato in svariate occasioni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il cartonato di Spiders 3D è dall'estate che fa bella mostra di sè, nella megamultisala della mia città. Tuttavia è da un pò che non si nota piu, mi sembra.
    La data ufficiale italiana di uscita doveva essere il 27 febbraio 2014 (la data di uscita americana era addiritura l'8 febbraio 2013!!!!!!!) ma temo che qualcosa sia andato storto, esattamente come il film Thunderbirds: ovvero trailer a manetta, grandi cartonati nelle sale e poi.....niente film in sala e uscita direttamente in dvd.

    Si sa: i distributori italiani sono i peggori del mondo, in assoluto.

    http://www.splattercontainer.com/news/item...inema-in-italia
     
    .
  3. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    Ahahahh... no, cioè, sono aracnofobico e ho visto come sono realizzati i ragni... ahahaha... pessima CG.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    non sembra...
     
    .
  5. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 21/4/2014, 20:58) 
    non sembra...

    Io li trovo malfatti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sei abituato troppo bene, tra alta definizione, blu-ray e 3D. Per una piccola produzione come sto filmetto, i ragni in CGI sono fatti pure troppo bene. Si vede che non vedi molti filmbrutti da poter fare un serio e circostanziato paragone.
    Comincia a vederti Spawn poi ne riparliamo.
    Poi continua con tutti quei film Asylum o simil-Asylum dove ci sono gli squali (Sharknado, Shark In Venice, Mega Shark Vs Giant Octopus, Snake On A Train ecc ecc ecc....) i ragniacci giganti di questo filmettino ti sembraranno accetabili come e piu quelli del film Arac Attack.
    Anzi, forse pure al livello della trilogia di Jurassic Park :lol:
    Ti manca un metro di paragone.
     
    .
  7. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Ho provato a chiedere alla M2 su Facebook (ammesso che siano loro a distribuirlo, ma così pare dal trailer)...vediamo se rispondono o se sono troppo impegnati a scassare i cojones con Oculus.
     
    .
  8. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Il film è passato inosservato ma ha avuto sporadici passaggi in multisale . La CGI fa cagare a spruzzo ( ho visto il trailer a cinema ) , non siamo ai livelli di pochezza delirante dell'asylum ma hanno raschiato il fondo e hanno continuato a scavare.

    Il film è vedibile in streaming comodamente : www.cineblog-01.net/spiders-3d-2014/
     
    .
7 replies since 21/4/2014, 12:03   85 views
  Share  
.