drag me to hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beauty28
     
    .

    User deleted


    ieri sono andata ha vedere questo film horror,di raimi,dove ha 1 cameo lo stesso regista.1 tizia ,che vuole fare carriera in banca,pur di non farsi sorpassare dall'ultimo arrivato,per 1 posto di vice direttore,rifiuta,1 prestito ad 1 zingara,che poi le lancia 1 maledizione,come regalo per il prestito negato,la tizia incomincia ad avere visioni di ogni tipo,1 sedicente chiaroveggente stile sandokan.che cerca di aiutarla.il fidanzato 1 inetto che non sa' cosa dire spara battute senza senso.1 cena dai genitori di lui si rivela 1 disastro.
    il finale e' il classico finale che ti lascia come 1 scemo
     
    .
  2. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ma non può fare schifo sto film,è di Sam Raimi!
     
    .
  3. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Infatti! Secondo me è il miglior film horror mai fatto negli ultimi 2 anni...
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    molto bene, stasera andrò a vederlo e vi farò sapere le mie opinioni
     
    .
  5. B0tt3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beauty28 @ 14/9/2009, 22:05)
    ieri sono andata ha vedere questo film horror,di raimi,dove ha 1 cameo lo stesso regista.1 tizia ,che vuole fare carriera in banca,pur di non farsi sorpassare dall'ultimo arrivato,per 1 posto di vice direttore,rifiuta,1 prestito ad 1 zingara,che poi le lancia 1 maledizione,come regalo per il prestito negato,la tizia incomincia ad avere visioni di ogni tipo,1 sedicente chiaroveggente stile sandokan.che cerca di aiutarla.il fidanzato 1 inetto che non sa' cosa dire spara battute senza senso.1 cena dai genitori di lui si rivela 1 disastro.
    il finale e' il classico finale che ti lascia come 1 scemo

    Hai fatto voto a shiva di non scrivere mai un - uno - una ??? :P

    Non so se stasera riuscrò a fare compagnia a the barbarians, ma questo film è nella lista!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    io spero molto in questo film.ho molta fiducia.anche il trailer mi sembrava bello.però ancora non lho visto e quindi può darsi che mi sbaglio e ha ragione beauty.

    a me piace davvero tanto sam raimi.credo sia una garanzia di qualità.a parte l'ultimo spiderman che davvero secondo me era brutto e qualche film secondo me bello,ma non all'altezza dei vari "la casa",ecc. come "pronti a morire" e "the gift-il dono".

    anche io andrò a vederlo a giorni.

    poi vi farò sapere

    Edited by rsi - 17/9/2009, 20:42
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Visto l'altra sera, filmaccio grandissimo, un horror classico, niente di così rivoluzionario, ma nel complesso il migliore da anni a questa parte
     
    .
  8. Sacha Pitoëff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto l'altra sera, filmaccio grandissimo, un horror classico, niente di così rivoluzionario, ma nel complesso il migliore da anni a questa parte

    Questo mi piace, ma vuol dire che e' piu' simile a "La Casa" o ad un horror puro e semplice come Nightmare? Cioe', c'e' una componente autoironica o e' solo sangue ed ammazzamenti?(che non disprezzo cmq)
     
    .
  9. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    più simile alla casa, non centra niente con gli slasher degli anni 80, siamo proprio sullo stile horror classico, demoni maledizioni casa mezza infestata, diciamo che per restare sulla filmografia del regista siamo molto vicini alla casa 2 come film nel complesso, c'è anche qualche parte divertente e ironica come nella miglior tradizione di Raimi, ma non ai livelli dell'armata delle tenebre. consigliato da vedere al cinema soprattutto per l'audio, veramete curatissimo.
     
    .
  10. Sacha Pitoëff
     
    .

    User deleted


    ok, mi hai convinto! Speriamo che Raimi torni a fare questo tipo di film e la smetta di distruggere il povero Uomo Ragno...
     
    .
  11. Algernoon
     
    .

    User deleted



    Visto ieri sera, davvero bello.....erano anni che desideravo un horror così.....giuro che avrei già voglia di rivederlo..... :) :) .....Sam Raimi quando é in vena é in grado, come stavolta, di tirar fuori un bel coniglio dal cilindro.... :P :P :P .....consiglio caldamente anche io la visione al cinema, poiché gli effetti sonori sono pregevoli ed il surround della sala li amplifica a dovere.... :B): :B): :B):
     
    .
  12. Animus.
     
    .

    User deleted


    Film davvero STUPEFACENTE!
    TRAMA:
    Christine Brown (Alison Lohman) è un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles. È fidanzanta con l'affascinante professor Clay Dalton (Justin Long) e nella sua vita tutto sembra funzionare alla grande, perlomeno finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Christine si trova davanti ad un bivio: seguire i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o negargliela per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione. La ragazza finisce per scegliere la soluzione più vantaggiosa per la sua carriera, umiliando la signora Ganush e facendole perdere la casa. Per vendicarli, la vecchietta scaglia contro Christine una potentissima maledizione, rendendole la vita un vero e proprio inferno. Perseguitata da uno spirito maligno e senza essere creduta dal fidanzato, la ragazza cercherà l’aiuto di un veggente di nome Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà disperatamente di invertire l'incantesimo lasciato contro Christine, ma mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare un nuovo dilemma: fin dove sarà disposta a spingersi pur di spezzare la maledizione?
    image
    Trama tratta da : Coming Soon
     
    .
  13. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    maiden c'era già un altra discussione su "Drag me to Hell"...
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 11/10/2009, 13:16)
    maiden c'era già un altra discussione su "Drag me to Hell"...

    Si? Non la ritrovo!
     
    .
  15. Animus.
     
    .

    User deleted


    scusate.
     
    .
25 replies since 14/9/2009, 21:05   633 views
  Share  
.