fiction prodotte in italia anni 80 - 90

quali sono le peggiori fiction anni 80 - 90 prodotte in italia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    ciao a tutti è 3 giorni che mi sto vedendo delle fiction - sit com brutte anni 80 - 90...ricordo che da piccolo amavo due per tre sitcom - fiction con Johnny Dorelli e Loretta Goggi e già da allora dicevo che era bruttissima...ma niente non potevo non guardarlo...è più forte di me, sia allora che adesso! Poi di recente ho scoperto una sitcom - fiction targata mediaset, i cinque del quinto piano, e mi sono detto:''in confronto due per tre, o io e la mamma (quello con gerry scotti) sono capolavori''...siccome sono degli anni 90 e molte cose non le ho viste quali sono le sitcom targate Mediaset o Rai più brutte secondo voi? ps conosco già teneramente licia et similia...lo spezzone fettine panate lo so a memoria...
    Contacts
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    brutte? in tempi neanche troppo lontanissimi per me era butta parecchio Via Zanardi 33, con Enrico silvestrin, e pensare che venne lanciato come "il Friends italiano" :o:

    più indietro? Vicini di Casa, forse 1990 o giù di li, solo lontani ricordi ma non saprei dire se brutto oppure accettabile.

    sicuro molto brutta era Tutti Gli Uomini sono Uguali, 1998.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bambino Cinese grigio
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    194
    Location
    montecassini

    Status
    OFFLINE
    grazie todd ps vicini di casa e tutti gli uomini sono uguali si trova in rete...anche solo qualche episodio...? cmq via zanardi 33 lo conosco...non l'ho mai visto però perchè quando ero piccolo non potevo vedere cremonini e i lunapop quindi non me lo sono cagato
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    se si trovano in rete non lo so, non ho mai approfondito la cosa. anche a me Cremonini e compagnia bella di certo non hanno mai ispirato fiducia, però capitava di vedere qualche puntata di via zanardi 33 perchè a livello pubblicitario era parecchio pompato, a volte ti ci imbattevi.

    comunque ho dei vaghi ricordi, ma ci vorrebbe forse la sezione asnto graal, di una sit com italiana di non ricordo bene quando, forse metà anni 90, in cui c'era una famiglia allargata, i genitori si mettevano insieme e quindi anche i figli vivevano sotto lo stesso tetto. c'era lui (figlio) il classico sfigatissimo, forse capelli vagamente lunghi, e lei (figlia) la solita principessina insopportabile. non ricordo altri particolari, immagino fosse una di quelle serie tagliate dopo poco per bassi indici di ascolto.
     
    .
3 replies since 26/7/2017, 22:32   155 views
  Share  
.