THE EXPANDABLE LADIES - Casting

perché no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi stupisco di voi: Jaime Presley.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    e perchè questa sconosciuta e insulsa biondina dovrebbe essere una "expendable lady"? non mi sembra che sia diventata famosa con ruoli da acton girl sparatutto...
    Io aggiungerei Lucy Lawless, magari, ecco. Ma credo che quelle elencate finora siano tutte quante possibili...e le piu indicate quindi. Di piu non si puo avere.

    Ora scatta la seconda parte dell'operazione "Expandebles Ladies":

    Dopo averle trovate ed elencate tutte, si passa a scegliere chi sarà la villain e chi l'eroina.
    Ultimamente pare che alla Weaver ad esempio piaccia fare la villain (vedi film come Paul o Quella Casa Nel Bosco, ad esempio)
    La Hamilton villain, per esempio, con gli occhi feroci ce la vedo benissimo a fare la cattiva, così come anche Rhona Mitra
     
    .
  3. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Jaime Presley è un nota artista marziale , nella carriera cinematografica la si è vista soprattutto in DOA e nella serie Mortal Kombat . Ed è realmente abilissima.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Mi unisco alla vostra comitiva di vecchi maiali e propongo la mia protetta: Rina Takeda!!!

    672754_20121025080555



    Ha all'attivo 5 film, tutti di scazzottate e arti marziali. E' giovane ma promette bene:
     
    .
  5. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Ma è quella di chocolath?

    Comunque la Weaver capocattiva, scagnozzi la Rodríguez e Rhona Mithra che nel film sarà la sorella malvagia della Backynsale.

    Linda Hamilton super boss delle "buone" , capo sul campo appunto la Backynsale aiutata da Milla.

    Scarlett la togliamo che non è adatta dentro la Lawless .
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E beh, se cominciamo a fare le gimmick e le stable... :D

    In effetti sì, a voler portare avanti il parallelo con The Expendables, il parterre dovrebbe essere -fatto salvo [personalmente] quanto penso sulle eroine action- un po' di "vecchie glorie"...

    Tuttavia -anche se non mi pare abbia recitato molto- se vogliamo andare con le, ben accettate, eccezioni, allora ecco una stupenda villain :wub: :woot: :

    Video

    Video



    Abbiamo anche la bbuona :woot: che ad occhio dovrebbe essere una che le ficca a Silvestro e Schwarzy insieme, complice certo la non più verdissima età dei medesimi.

    Altro che Sigourney Weaver. :wub: :woot: :D

    Video

    Edited by Monjoie - 7/4/2014, 13:26
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    Eliza Dushku. aggiungerei anche lei.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    la Dushku, che ce l'ho come amica su facebook, non ce la vedo proprio come action girl. E poi il concetto stesso di "Expandebles", come gia citato da Monjoie/Maggiore Shia , è proprio il recupero di vecchie glorie dei bei tempi andati, non di andare a scoprire ragazzine elastiche e sconosciute, eddai
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Però per Aj, Kaitlyn, Kelly Kelly, Maryse etc. un'eccezione la faresti, vecchio maiale. :lol:
    Anche io son combattuto. :) Non sono ne' "vecchie" attrici action, ne' attrici punto.
    Dall'altro lato sono delle sorche da competizione e menano come fabbri. :woot: :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v for vendetta @ 7/4/2014, 13:26) 
    la Dushku, che ce l'ho come amica su facebook, non ce la vedo proprio come action girl.

    e te hai di queste frequntazioni e non ci dici niente? :D

    io comunque ne ho un distinto ricordo dell'epoca di buffy, e per quello la vedrei indicata.
    tra l'altro stavo pensando anche di richiamare sarah michelle gellar con un paletto appuntito, ma dopo sarebbe una tamarrata insostenibile per tutti. quasi tutti ;)
     
    .
  11. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Direi che non può e non deve mancare Lena Headey (gnocca e con l'aria da dura quanto basta):

    original

    Poi aggiungerei anche:

    Reneè O'Connor

    File:Renee_O%27Connor_Xena_Con_2007

    Yancy Butler

    MV5BMjE0Njg1NjY5MV5BMl5BanBnXkFtZTYwMjc3NTM3._V1_SY599_SX485_

    Leonor Valera

    Leonor_Varela%282%29

    Olga Kurilenko

    olga-kurylenko-20081116-472063

    Holly Valance

    holly-valance-20080508-409903

    Madchen Amick

    Madchen+Amick+Arrivals+LA+Screenings+Lot+Party+LfBu_8aQQlIl


    E avrei voluto aggiungere anche due attrici che un tempo mi piacevano un sacco, ossia

    Lara Flynn Boyle

    Lara-Flynn-Boyle-lara-flynn-boyle-31570449-1401-2000

    e Sherilyn Fenn

    600full-sherilyn-fenn

    Queste ultime due, però, negli ultimi tempi si sono ridotte davvero male. La prima ha fatto distruggere il suo bellissimo volto con il botox, la seconda si è invece lasciata andare, imbolsendosi e diventando pressochè irriconoscibile.
     
    .
  12. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Qua bisogna fare un casting serio: stanza bianca, luci da studio fotografico e divano in pelle nera :P :P ;) .
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE


    la videocamera ce l'ho :P ;)
     
    .
  14. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    OMIODIO V E' IL FAKE AGENT !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ehi, banda di maiali, niente porcate nel mio topic! :D
     
    .
44 replies since 5/4/2014, 13:36   861 views
  Share  
.