Toccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skylost85 @ 20/11/2009, 12:08) 
    salve a tutti sto cercando dei film d'infanzia!!!

    quarto film: invece è una specie di film di spionaggio però con ragazzi protagonisti..uno spy teen o teen spy :) !!ragazzo americano viene ingaggiato come spia...mi ricordo che piu o meno all inizio del film il protagonista e un suo amico si rincorrono dentro il cortile del college e si sparano con pistole di vernice!!

    Il quarto dovrebbe essere "Toccato!"

    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=25247

    Oh mio Dio! Ma c'era il dottor Green di E.R. da ragazzo!

    Cmq benvenuto sul forum!


    Edited by Hywel - 28/3/2014, 06:05
     
    .
  2. skylost85
     
    .

    User deleted


    ieri mi son guardato la scuola dei mostri e la vendetta del ragno nero....ottimi ahahahahah purtroppo non riesco ancora a trovare ''toccato'' !!!dai speriamo che qualcuno sappia il titolo del secondo!!!che sarà sempre degli anni 80 piu o meno credo!!!


     
    .
  3. Angelo Ubriaco
     
    .

    User deleted


    "toccato!" ogni tanto lo trasmettono su italia1 (solitamente al pomeriggio e durante i periodi di vacanza), quindi sono sicuro che non avrai problemi a trovarlo :D
     
    .
  4. toccato
     
    .

    User deleted


    salve siccome mi sono iscritto circa 1 anno fa a questo forum,e solo da poco tempo sto iniziando a vedere bene il sito,ho letto che tu stai cercando "TOCCATO" io dovrei avere la vhs originale ho circa 3000 vhs ex noleggio,dovrei darci un occhiata.
    mi viene in mente un'altro film di ragazzi che sparano con le pistole fucili a vernice e si intitola "THE PAPER BRIGADE" con l'attore di "NIGHTMARE ROBERT ENGLUND"
    x info contattatemi alla mia mail. [email protected]
     
    .
3 replies since 20/11/2009, 13:55   34 views
  Share  
.