Horror Channel ... che ne pensate ???

io lo odio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Lo odio perché passa sempre gli stessi film , sono una cinquantina in tutto . Mi dà i nervi !! rimpiango fantasy .
    Dite la vostra :ph34r:
     
    .
  2. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    No dai, ogni mese c'è qualche titolo nuovo, è purtroppo un canale castrato nella sua programmazione giornaliera dalle normative italiane, ma alla sera, mi soddisfa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Penso che prima di aprire topic dovresti fare una breve ricerca ;)
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=47452324
     
    .
  4. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    i film nuovi li prendono in svendita da SKY e altri canali satellitari , su tutti cielo... è proprio dei film che mi lamento, è frustrante vedere sempre gli stessi titoli.
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    beh, è una rete minore...se così non fosse sarebbe nel pacchetto cinema, invece che in quello intrettenimento generico, e comunque ha parecchi film, certo molte repliche (come ogni canale Sky) ma molto variegati, dai film in bianco e nero agli ultimo horror spagnoli, assando pqe qualche itasliano anni 70 e Asylum vari
     
    .
  6. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Di film inediti ne danno uno ogni sabato sera, non è male, ma il problema è che tutte le altre sere ripetono sempre gli stessi film (Hardware l'avranno dato 70 volte)! Secondo me dovrebbero cambiare la struttura del palinsesto e risolvono tutto! :)

    Addirittura qualche settimana fa sono andati a scovare un filmazzo italiano del 2000 girato per l'estero mai visto prima (A deadly compromise)
     
    .
  7. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ormai il numro di canali rende tutto ripetitivo. Peggio che mai in Italia dove si produce poco. E pensare che Romanzo Criminale ha dimostrato che si possono fare grandissime cose.
     
    .
6 replies since 24/3/2014, 18:21   108 views
  Share  
.