300 l'alba..

...di una cagata pazzesca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Eh si, è bello quando sai che vai a vedere un brutto film e invece ti becchi un filmbrutto coi fiocchi.
    C'è tutto , la spocchia , l'involontaria comicità, le esagerazioni fine a se stesse una regia pietosa e soprattutto un senso di inutilità così pesante da tagliarsi col coltello.
    Indescrivibile la scena della morte dell'amico di Temistokles , quel suo sguardo intenso , un occhio sulla telecamera e l'altro a verificare se stà arrivando qualcuno da destra, quando gli hanno chiuso gli occhio ho provato un senso di gioia.
    Obbligatorio il trailer del videogioco col nostro baldo eroe che carica una nave a cavallo in puro stile god of war.
    E sono persino riusciti ad incessare Eva Green ...
    Che comunque ha delle tette la urlare al miracolo.
    Mazzata finale war pig nei titoli di coda con la chitarra sostituita da percussioni.
    Che è come sostituire l'alcool nella wodka con del diluente.
    Bellissimo , all'uscita mi sono sentito sporco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ti piace vincere facile eh?! :D
    No dai prima di criticarlo devo vederlo, anche se si sente puzza di marcio solo per il fatto che mostrano Eva Green più del protagonista.
    Per la serie "tira più un pelo di..."
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Mah, io ho sentito puzza di bruciato già solo per l'annuncio di un seguito...
    Il trailer non mi ha mai smosso mezza emozione...
    Loguarderò in DVD
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    L'unico motivo del perchè potrei vedere questo film è quello sventolone stratosferico di Eva Green :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto settimana scorsa e, pur non essendo un granchè, si lascia guardare.
    Peccato per il flashback sulla vita di Serse e per il personaggio della madre inutile e superfluo. Quella di 300 era una storia già conclusa che non necessitava di un sequel quindi qualsiasi cosa si fossero inventati sarebbe stato uno schifo. Io dico solo che poteva andare mooooolto peggio di così...
     
    .
  6. Uridium
     
    .

    User deleted


    Immagino che anche in questo film i greci siano dotati dalla nascita di addominali a tartaruga, mentre i persiani sono mingherlini, sfigati ed effemminati....

    Almeno ad accuratezza storica ci siamo?
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uridium @ 29/3/2014, 17:00) 
    Immagino che anche in questo film i greci siano dotati dalla nascita di addominali a tartaruga, mentre i persiani sono mingherlini, sfigati ed effemminati....

    Almeno ad accuratezza storica ci siamo?

    no è pieno di assurdità come i mantelli e altro.......... ma per favore!!!
    e i commenti dei bimominchia playstation che credono che questa sia la storia :angry:
    capisco 300 e il fumetto (che come già dissi era pieno di assurdità già di suo)ma questo nun sè pò guardà!!!!!
     
    .
  8. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Sostanzialmente tutto sbagliato. Peggio del primo e senza carisma.
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto. Beh, non lo definirei brutto ma di certo non è nemmeno granchè. Da salvare alcune ottime sequenze di battaglia e l'ingroppata di Eva Green. Il suo predecessore è di gran lunga migliore...
     
    .
  10. Monjoie
     
    .

    User deleted


    I Greci sono sempre in forma perché la Merkel li fa lavorare 14 ore al giorno e la sera un pezzo di pane duro, una cipolla ed una minestrina scondita.
     
    .
  11. Bestemmia89
     
    .

    User deleted


    http://itakon.it/americane/300-rise-of-an-...e-dettagli.html
    Peccato sia solo per il mercato tedesco.... :cry:
     
    .
  12. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non sanno più che cavolo inventarsi per spremere soldi alla gente...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uridium @ 29/3/2014, 18:00) 
    Immagino che anche in questo film i greci siano dotati dalla nascita di addominali a tartaruga, mentre i persiani sono mingherlini, sfigati ed effemminati....

    Almeno ad accuratezza storica ci siamo?

    il primo non era storico (in parte) ma era la novella di Frank Miller portata in digitale (sostanzialmente la stessa operazione di Sin City)
    Contacts
     
    .
  14. Roger Rabbit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 17/6/2014, 20:09) 
    CITAZIONE (Uridium @ 29/3/2014, 18:00) 
    Immagino che anche in questo film i greci siano dotati dalla nascita di addominali a tartaruga, mentre i persiani sono mingherlini, sfigati ed effemminati....

    Almeno ad accuratezza storica ci siamo?

    il primo non era storico (in parte) ma era la novella di Frank Miller portata in digitale (sostanzialmente la stessa operazione di Sin City)

    Frank Miller avrà scritto grandii cose ma dal 2000 lo considero un fottuto stronzo venduto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tho, è la stessa identica cosa che dice Alan Moore di lui :lol: :lol: :lol:

    Anche se io li ammiro tantissimo entrambi, in ugual misura ;)
     
    .
17 replies since 17/3/2014, 09:50   403 views
  Share  
.