La grande bellezza

Orsù, bisognava parlarne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Signori, siccome su Facebook ho letto decine di pareri (positivi e negativi) da parte di gente allegramente incompetente in fatto di cinema quindi insomma hanno proprio parlato cani e porci, sono curioso di sapere cosa ne pensate voi, che di cinema ne sapete almeno un zinzinellino. Personalmente avrei un papello enorme di roba da scrivere ma preferisco sentire prima voi, anche perché magari fregancazzo :D
     
    .
  2. lia rousseau
     
    .

    User deleted


    molto bello,sembrava la versione,anni 2000 de la dolce vita,bravissimo servillo nel ruolo di jep gambardella,ma anche verdone,non era male.complimenti davvero meritato l'oscar.
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Lo guarderò a breve, non ne ho avuto ancora l'occasione.
    Cmq, mi permetto di esaminare intanto non il film in sè, ma cio che stà acadendo, così al buio, giusto per vedere anche se ci prendo...
    Mettendo insieme tutti i commenti letti sino ad ora, molti da persone di cui conosco gusti e cultura cinematografica, credo che alla fine La Grande Bellezza sia un buon film, che sicuramente risalta nel piattume italiano, ma a cui manca una vera anima per esser compreso da tutti...Può un'opera che non arriva senza spiegazioni a tutti esser considerata un capolavoro?
    L'oscar da questo punto di vista, credo abbia fatto più danni che aiuto, visto che molti l'avran guardato con un'aspettativa esagerata e ne avran notato più i difetti che i pregi.
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto, se devo essere sincero... lo ritengo decisamente noiosetto. Direi che da ricordare ci sono soltanto le numerose riprese delle bellezze di Roma. Fermo restando che sono molto lieto dell'Oscar...
     
    .
  5. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Vorrei pesantemente stigmatizzare una ORRIPILANTE dichiarazione di Sorrentino in seguito alla vittoria. La dichiarazione è la seguente: "A volte la vita è veramente bella!" (Fonte: tgcom 24 - la rassegna dei tg) :o: :o: :o:
    Il signor Sorrentino - che fa il lavoro che gli piace e per il quale vien senz'altro ben pagato, che ha fortuna e successo e magari anche un bel pò di fighe - quindi avrebbe una vita poco piacevole? UHE', BRUTTO IMBECILLE, MA QUANTI CAZZO DI CHILI DI FETTE DI PROSCIUTTO HAI SUGLI OCCHI? MA LO SAI CHE IN ITALIA ESISTONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE FANNO FATICA AD ARRIVARE A META' MESE? MA LO SAI CHE TANTISSIME PERSONE O SI TOLGONO LA VITA O PENSANO DI FARLO PER LE GRAVISSIME CONDIZIONI SOCIO/ECONOMICHE IN CUI SONO COSTRETTI A VIVERE? GUARDATI UN PO' IN GIRO E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A RIVALUTARE ABBONDANTEMENTE LA TUA AUREA ESISTENZA!!! :angry: :angry: :angry:

    P.S. Scusatemi per lo sfogo ma le dichiarazioni merdose di questo tipo mi fanno abbondantemente fumare i coglioni da sempre!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    ...pensi davvero che la ricchezza ti dia la felicità?
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Di certo, può molto contribuire...
     
    .
  8. sd&m
     
    .

    User deleted


    un bellissimo film, a metà strada tra amarcord e la dolce vita, con una ottima fotografia
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lennysnipes @ 6/3/2014, 12:24) 
    Vorrei pesantemente stigmatizzare una ORRIPILANTE dichiarazione di Sorrentino in seguito alla vittoria. La dichiarazione è la seguente: "A volte la vita è veramente bella!" (Fonte: tgcom 24 - la rassegna dei tg) :o: :o: :o:
    Il signor Sorrentino - che fa il lavoro che gli piace e per il quale vien senz'altro ben pagato, che ha fortuna e successo e magari anche un bel pò di fighe - quindi avrebbe una vita poco piacevole? UHE', BRUTTO IMBECILLE, MA QUANTI CAZZO DI CHILI DI FETTE DI PROSCIUTTO HAI SUGLI OCCHI? MA LO SAI CHE IN ITALIA ESISTONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE FANNO FATICA AD ARRIVARE A META' MESE? MA LO SAI CHE TANTISSIME PERSONE O SI TOLGONO LA VITA O PENSANO DI FARLO PER LE GRAVISSIME CONDIZIONI SOCIO/ECONOMICHE IN CUI SONO COSTRETTI A VIVERE? GUARDATI UN PO' IN GIRO E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A RIVALUTARE ABBONDANTEMENTE LA TUA AUREA ESISTENZA!!! :angry: :angry: :angry:

    P.S. Scusatemi per lo sfogo ma le dichiarazioni merdose di questo tipo mi fanno abbondantemente fumare i coglioni da sempre!

    Credo che sia la dichiarazione media di un qualsiasi altro attore o regista, personalmente non ci vedo nulla di particolarmente offensivo verso nessuno.
    Se poi vogliamo parlare dei soldi che guadagnano quello è un altro discorso.

    P.s.: poi io vorrei anche cercare di capire come qualcuno riesce a prendere sul serio la versione "evoluta" di studio aperto denominata tgcom24... è praticamente un incrocio tra studio aperto, mattino cinque e lucignolo :lol:
    Contacts
     
    .
  10. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Non penso che avesse voluto essere offensivo... ho soltanto sottolineato il fatto che si è espresso in maniera molto poco opportuna.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Perché? Non poteva essere una citazione a Benigni?
     
    .
  12. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo RFC @ 5/3/2014, 11:28) 
    un buon film, che sicuramente risalta nel piattume italiano

    Rectius: pattume.
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    @Gio: non penso si sia trattato di una citazione...
     
    .
  14. claudia mastro
     
    .

    User deleted


    mmm...ok
    cagata moralista senza trama.Va bene?troppo corto?
    allora:presuntuoso/ lagnoso con dialoghi letti da fogli

    battuta clu :mangio le radici perchè la radici sono importanti

    piccola nota a tutti i fan:scommetto che non lo guardareste due volte!ah!
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia mastro @ 25/3/2014, 19:08) 
    piccola nota a tutti i fan:scommetto che non lo guardareste due volte!ah!

    Noo, infatti l'ho visto solo tre volte in due giorni.

    CITAZIONE (lennysnipes @ 6/3/2014, 12:24) 
    Vorrei pesantemente stigmatizzare una ORRIPILANTE dichiarazione di Sorrentino in seguito alla vittoria. La dichiarazione è la seguente: "A volte la vita è veramente bella!" (Fonte: tgcom 24 - la rassegna dei tg) :o: :o: :o:
    Il signor Sorrentino - che fa il lavoro che gli piace e per il quale vien senz'altro ben pagato, che ha fortuna e successo e magari anche un bel pò di fighe - quindi avrebbe una vita poco piacevole? UHE', BRUTTO IMBECILLE, MA QUANTI CAZZO DI CHILI DI FETTE DI PROSCIUTTO HAI SUGLI OCCHI? MA LO SAI CHE IN ITALIA ESISTONO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE CHE FANNO FATICA AD ARRIVARE A META' MESE? MA LO SAI CHE TANTISSIME PERSONE O SI TOLGONO LA VITA O PENSANO DI FARLO PER LE GRAVISSIME CONDIZIONI SOCIO/ECONOMICHE IN CUI SONO COSTRETTI A VIVERE? GUARDATI UN PO' IN GIRO E VEDRAI CHE RIUSCIRAI A RIVALUTARE ABBONDANTEMENTE LA TUA AUREA ESISTENZA!!! :angry: :angry: :angry:

    P.S. Scusatemi per lo sfogo ma le dichiarazioni merdose di questo tipo mi fanno abbondantemente fumare i coglioni da sempre!

    Sembra un commento scritto da Pino Scotto.
     
    .
59 replies since 5/3/2014, 04:13   1175 views
  Share  
.