Principessa (noiosissima divagazione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Te invece Figlionumerouno devi essere proprio arrabbiato col mondo, mi fai veramente pietà. Ti giuro, vorrei essere giorgio per vedere che faccia hai e venirti a prendere.

    Concordo con Memnone, a ''vis a vis'' non diresti queste cose,
    Cioè mi sembra assurdo essersela presa tanto con Figlionumero1 solo perchè ha detto la sua su un film e sulle qualità artistiche del regista (ammesso che ce ne siano, non ho ancora visto il film). No?
    Ebbasta!
    Dicevi di smetterla ma poi la frittata la rigiri sempre tu.

    L'odio per i ricchi poi...
    Io dico solo che i soldi non fanno una mazza se non c'è il talento.
    E' indicutibile, l'unica cosa che in questo caso i soldi posso permettere e che il film arrivi ad un grado (anche di immeritata) popolarità.

    ''vosta reputazione pubblica'' può prenderla come vuole ma è inutile continuare a fomentare...

    Sappi che saresti sempre ben accetto se diventassi utente attivo, non portiamo rancore, ci mancava pure.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Vorrei sensibilizzare la vostra coscienza affinchè la lunghezza di questo topic non superi quella del topic de "La croce dalle sette pietre": non so se la mia destabilizzata e deviata mente riuscirebbe a resistere ad un colpo del genere!
     
    .
  3. iaia-81
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Il Mio Discorso è Oltre: ANCHE se fai Tutte le Illazioni che Vuoi, Becere o non Becere se sei Anonimo non Vali! Se Io Scrivo Mr X (Mettici un Nome Pubblico) è un Mito o Mr X è un Coglione è lo Stesso perchè non essendo Esposto non Vale... [/QUOTE]


    Oh poverino (di spirito, chiaramente), ma cosa cazzo stai dicendo? Io mi chiamo jaia o jaja o iaia, tu ti chiami candyman e quell'altro Figlionumerouno. E' esattamte lo stesso, non c'è identità..
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 17/5/2009, 08:54)
    Allora che dovrebbe dire Fede, tacciato da tutti come lecchino? o Vespa, di cui si dice di avere la spina dorsale come l'insetto di cui porta il nome, e cosi via

    Prima o poi faranno come la Martani
    http://www.mondoreality.com/daniela-martan...r-diffamazione/
     
    .
  5. iaia-81
     
    .

    User deleted


    e quindi non vale?
    dai facciamo un bel forum, o un blog, dove scriviamo che sei un idiota, un culone, un raccomandato. Poi firmiamo tutti come qui: Topo gigio, wile e coyote, pippi calzelunghe ecc.. saresti contento?
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    però ha ragione raga il presidentissimo! che questa discussione non superi la croce delle sette pietre :lol:!

    io ho dato dei miei personali consigli ad arcelli,anche di filmografia su teen ager movie,college movie,beach movie,ec.(visto che mi ritengo un amante di questi film.che conosco alla grande).se vuole li può guardare così migliora il suo stile,se no cavoli suoi.facesse quello che i pare.

    del resto(discussioni su chi siamo,su quanto meniamo,siamo tosti,siamo belli,siamo bravi,ecc.) non me ne pò fregà de meno.

     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Lo sai che sei noioso Jaja81?
    Chiedo al nostro presidente di chiudere il topic, e chiedo al miei colleghi filmbruttari di evitare insullti gratuiti a chiunque e chiedo sopratutto a jaja:
    MA CHE VOI? MA CHE STAI A CERCA? LA VOI FINI'? SEMO PE TE DEI CAFONI? BEH, LASSASE IN PACE E VAI AD ILLUMINARE QUARCHEDUNO D'ALTRO CON LA TUA VERITA' DI VITA CHE QUI AMIAMO I NOSTRI ERRORI.
    Cio' non toglie che un critico e' sempre bene accetto,secondo me,. all'interno del forum, epr cui se vuoi rimanere rimani e posta altre cose.

    Edited by Memnone - 17/5/2009, 12:19
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/5/2009, 03:50)
    te la sei fatta la birrona? Te lo sei visto un bel filmaccio dei nostri? dai su, cambia sponda e salta sul nostro carro.
    magari Giorgiotto è il tuo amico fin dall'infanzia e gli vuoi un bene dell'anima come noi vogliamo bene ai nostri....

    ahahah! V, stai cercando di convertirlo!!! :D :D :D :D

    cmq mi piace sempre di più questa discussione! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io sono per la sua conversione; tanto piu che è gia sulla buona strada, se gli è piaciuto Principessa....anzi a questo punto gli consiglierei l'altrettanto nostrano Fatal Temptation (degli anni 80) e 18 Years Old Virgin (uno dei migliori film della Asylum).
    Oppure, e qui è dura: Nemesis IV: Death Angel, veramente autopunitivo e senza talento :D :lol:

    Ripeto: in fondo è solo un film ;)
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto (anche se non approfonditamente perchè le pagine sono davvero tante) la discussione su questo film e francamente sono un pò amareggiata. non mi aspettavo una degenerazione simile. non entro nel merito della questione per il semplice fatto che non ho visto il film, non conosco il regista e non ho intenzione di fare polemica. l'unica cosa che volevo dire è che per ogni riga di insulti che ho letto, indipendentemente da chi fosse l'autore ci sono rimasta proprio male. io sono iscritta su filmbrutti.com da un po' di anni ormai e questo forum rappresenta per me un posto virtuale nel quale posso distrarmi e sentirmi libera di esprimermi, tuttavia quando ho letto questa discussione mi sono chiesta: ma se io fossi stata interessata alla discussione e avessi postato una qualsiasi opinione sarei stata massacrata a suon di insulti?
    ciò che voglio dire è che quello che è successo qui, in questo thread, per me è il paradigma di ciò che non vorrei mai leggere su un forum nel quale vado per distrarmi e per fare un pò di conversazione distesa e se vogliamo talvolta anche impegnata. può capitare che ci si insulti, possono capitare le divergenze anche forti di opinione ma ad un certo punto bisognerebbe con un po' di umiltà da parte di tutti cercare di venirsi incontro continuando a difendere le proprie opinioni senza avvelenarsi il sangue, perché del resto questo è solo uno spazio virtuale e ciò su cui si discute è soltanto un film, sennò il malumore assolutamente ingiustificato che si prova, lo si trasmette anche a chi legge.
    come è successo a me :(
    chiudo l'ot.
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace davvero tanto pallina, io avevo anche avuto modo di parlarne col Presidente dopo il suo primo intervento e mi ero scusato per le mie responsabilità nella degenerazione della discussione, immaginavo che alcuni utenti avrebbero vissuto male la lite interni o esterni alla discussione, purtroppo ho contribuito a far continuare questo clima rispondendo agli attacchi anche quando avrei potuto evitare, ma alla fine i sono arrivato anch'io e, esclusa la parentesi di ieri sera, non ho più risposto e non lo farò, mi sono concesso questo strappino alla regola per rispondere a te, perchè mi sembrava giusto, scusa ancora
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se mi si amareggia Pallina Demonia vuol dire che s'è proprio esagerato. Chiudo qui definitivamente la discussione, anche perchè mi pare che nelle ultime due o tre pagine la polemica mi pare proprio sterile e fine a se stessa, probabilmente avrei dovuto fermare il tutto alla seconda chiusura, chiedo scusa.

    P.S. oh no, "La Croce dalle sette pietre" si era fermato a 13 pagine, il record è saltato :cry: !
     
    .
161 replies since 10/5/2009, 22:23   264 views
  Share  
.