Explosion-Conflagration

L'ennesima autopunizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    E andiamo dunque a sorbirci l'ennesimo film autopunitivo, ingannati dalla falsa data (1986) presente nella descrizone al videonoleggio. Trattasi infatti di film giapponese anni '70, recitato da attori pieni di tic, pesantissimo, e con la chicca che consiste in un pezzo di film montato in mezzo ad altri due, cosa che turba irrimediabilmente la macro-sequenza della trama (non si capisce pių cosa avviene prima e cosa avviene dopo).

    Presto su FilmBrutti la recensione!!


    Edited by PresidenteMarchiņo - 29/3/2004, 12:12
     
    .
  2. Ychos Doomsday
     
    .

    User deleted


    wow.......secondo me i filn giapponesi sono del tutto equiparabili a quelli tedeschi......soprattutto se parliamo di film giappo di qualche tempo fa....MHUHAHAHAHHAHA!!!!
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Il film si riabilita solo con i versi del terrorista zulu' che ad ogni frase del discorso associa tre espressioni facciali diverse, le peripezie del cinese Mario Merola e la fiocinata mortale nella pancia che riceve uno dei terroristi!!!
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ottimo anche l'inserto documentario con la gente afflosciata a terra!!
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Disponibile su FilmBrutti.com la recensione del nostro collaboratore Jarvis Vulvaslave!!
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ottima la recensione di Vulvaslave... anche se non ho capito ancora chi č... ma č Gianfilippo vero?
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Esatto! Decisamente apprezzabili le sue conoscenze tecniche!
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti...sto' incominciando a soffrire la terribile luce del sole...ma i film brutti , visti nell' ora in cui la luna comincia a mandarmi i suoi influssi benefici, mi sollevano non poco l'anima e lo spirito...un salutone a tutti...a presto

    Edited by Hanging Garden - 1/4/2004, 19:36
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hywel @ 14/11/2012, 18:34) 
    Ragazzi vorrei gustarmi questo film ma faccio davvero fatica a rintracciarlo! Qualcuno puō aiutarmi in qualche modo?
    Vi ringrazio!
    Saluti

    Posso solo dirti che ce lo avevano al videonoleggio Transvideo a Prato...
     
    .
8 replies since 29/3/2004, 13:21   513 views
  Share  
.