Sbagliato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- Death - @ 3/2/2014, 19:51) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/2/2014, 19:47) 
    No, ho giocato Constellar fino ad Agosto, poi non riuscivo a fare testing seri causa pessimo orario universitario e ho usato Fire Fist da settembre in poi. Mai giocato se non online, so come funziona e non è un deck semplice in Mirror Match, ne riconosco il valore anzichè spalarci merda sopra.
    Non ha dominato 3 Metagame, non mi sembra che ora domini per nulla, quindi già qua si sente un rosik, poi vi devo per caso citare quanti metagame ha superato Plant, era Tier1 e nessuno gli sputava sopra. Tempo sei mesi e direte "Il meta di ora fa schifo, gli ED erano molto più skillati", come è successo parlando di Tele-DAD (nonostante i prezzi esorbitanti che aveva ad alcuni manca quel T0, e voi vi lamentate di ED andiamo). Siamo a post-monometa, l'odio per il deck si comprende, ma ha cambiato il punto di vista del gioco rinnovandolo, è la cosa migliore.
    E ripeto, lamentarsi dello Hieratic Ruler perchè ci sono i Dragon Ruler è da idioti. Niente mezze misure, è da idioti.

    Dopo un bimeta e un monometa è comprensibile che sti ruler abbiano scartavetrato parecchio i maroni.

    Sì, ma ora non è monometa. Neanche nella Top3. Ma appena si legge Hieratic Ruler HurrDurr SoWrong SoBroken.
    Devo mostrarvi quello che ha fatto Plant dall'uscita di Bulb magari?
     
    Top
    .
  2. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tengu mi permetto in un certo qual modo di dissentire,il problema è che qui da noi in occidente si l'impellente bisogno di avere un meta prepotente e limitato davvero a pochi deck,e dal momento che questo stato viene meno i player sono confusi,o almeno i player medi poichè un giocatore che sà giocare non si pone certi problemi,dunque per alcuni giocatori ci sta tutto ammettere che un meta dove dragon ruler inevitabilmente tende a dominare può essere una cosa giusta e buona,per altri invece può risultare noioso dopo un pò perchè non c'è più tanta sfida,voglio ancora passare sui mirror match che potrebbero essere anche skillati,ma ti posso dire che avendo giocato con ED non mi è sembrato così tanto,almeno non come certi mirror che si avevano in passato.
    Piuttosto io ammiro molto il meta giapponese,così vario che la skill di un player sta prima nel buildare poi nel giocare e penso sia questo a fare la differenza,mo mi arrivano una marea di +1 solo perchè ho il nick che comincia per M <_>

    death se ti ricordi dopo,prima del wc del 2008 uscì spirit caller che era divertente xD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    Mh non è tanto vero la cosa del meta più vario, se c'era un deck più forte rispetto agli altri era sicuramente il più giocato, il fatto è che hanno molti meno tornei grossi e più tornei piccoli, è una visione molto diversa del gioco rispetto a noi già da queste basi, non da quanto è usato un deck rispetto a un altro. Per esempio, son stati fatti da poco dei grafici con le statistiche dei deck usati, ci son stati pochi meta vari, c'erano sempre due deck o tre che prendevano più di metà torta per poi lasciare il resto a una ventina, l'unico un po' equilibrato è stato il meta del Wind-Up Shock master, dove se ne vedono di più giocati, ma giusto per dire Marzo 2010, Settembre 2010, Marzo 2011, Settembre 2011, Marzo 2012 per citare che la varietà alla fine non è come la si è sempre pensata.
    E come ho detto l'odio lo comprendo, che viene odiato ED perchè sei un certo tipo di giocatore mi sta bene, ma c'è gente che lo odia anche adesso in questo momento perchè sì, e la cosa non mi piace per niente.
     
    Top
    .
  4. mentesorda
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabe tengu pensa che c'è gente che odia una cosa anche dal momento in cui diventa popolare anche se poco prima la amava xD le persone hanno tipo le pigne nel cervello
     
    Top
    .
  5. Kikko‚ Apprendista di Hanna
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Death - @ 2/2/2014, 22:48) 
    Ruler e Spermbook con Libro Di Magia Del Mongolino senza dubbio: due dei deck più scorretti di sempre con banned che hanno cercato (per Ruler) di aumentare il divario già immenso tra quello e gli altri deck. Senza contare la banned palesemente pro-Ruler con TK e Soul Drain a 1 e Shock Master bandito mentre Skill Drain di cui Ruler poteva abusare è stata ingiustamente lasciata a 3. Sesto Senso poi è stata la manovra abortiva della Konami per prendere per il culo i player.

    Per Death TUTTO è sbagliato xD
    Gioca a scopa piuttosto xD Poi parli tu che giochi un mazzo che ti rimbalza TUTTO, SEMPRE <3
     
    Top
    .
  6. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tengu..
    1) non mi puoi dire che non ha dominato
    2) visto che limitano i draghetti secondo te l'ed non viene + odiato, anzi amiamolo tutti insieme adesso! veramente un gran mazzo .-.
    3) dici che lamentarsi dello hieratic ruler è da idioti... idioti intanto lo tiene per te grazie... inoltre come già detto se non usciva dragon ruler non ci saremmo lamentati dello hieratic ruler, ma tu lo difendi tanto! carte con risorse inesauribili, utilizzabili sia dal deck che dal cimi che da rimosse.. pensaci un po'... se questo ha migliorato il meta va bene :rufkm:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 3/2/2014, 22:02) 
    tengu..
    1) non mi puoi dire che non ha dominato
    2) visto che limitano i draghetti secondo te l'ed non viene + odiato, anzi amiamolo tutti insieme adesso! veramente un gran mazzo .-.
    3) dici che lamentarsi dello hieratic ruler è da idioti... idioti intanto lo tiene per te grazie... inoltre come già detto se non usciva dragon ruler non ci saremmo lamentati dello hieratic ruler, ma tu lo difendi tanto! carte con risorse inesauribili, utilizzabili sia dal deck che dal cimi che da rimosse.. pensaci un po'... se questo ha migliorato il meta va bene :rufkm:

    Ora non domina, prima sì. Ma ora proprio no. Non leggere a metà.
    Se tu mi dessi un motivo valido per odiare Hieratic Ruler bene, ma fino ad ora ho sentito solo hurrdurr e basta. Risorse infinite? Dove, ora che sono limitati non si aggiungono più da soli, rimosso uno non lo si può più usare e se va sprecato è perso per sempre. Senza contare che nel fottuto Hieratic Ruler non ci sono carte dalle risorse inesauribili, e se mi dici il Seal of the Ashes ti rido in faccia. Siamo in un meta che la singola carta vince da sola. Tenki, Bear, Wolfbark, Yamato, Geargiarmor, Geargiagear, e l'unica cosa di cui voi di lamentate sono i Ruler che da soli ormai non riescono più a giocare e che non hanno MAI giocato da soli, era sempre in sinergia con altre carte. Già appunto da come spari risorse infinite a cazzo sei uno che neanche sa com'è fatto un Hieratic Ruler, ma a sentire Ruler ti viene il nervoso.
    E io mi chiedo per me: perchè così tanto odio per i Dragon Ruler quando prima c'è stato Plant che tutti adoravano, nonostante abbia vissuto tanto uguale circa e nonostante fossero stati monometa?
     
    Top
    .
  8. Neder08
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/2/2014, 22:16) 
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 3/2/2014, 22:02) 
    tengu..
    1) non mi puoi dire che non ha dominato
    2) visto che limitano i draghetti secondo te l'ed non viene + odiato, anzi amiamolo tutti insieme adesso! veramente un gran mazzo .-.
    3) dici che lamentarsi dello hieratic ruler è da idioti... idioti intanto lo tiene per te grazie... inoltre come già detto se non usciva dragon ruler non ci saremmo lamentati dello hieratic ruler, ma tu lo difendi tanto! carte con risorse inesauribili, utilizzabili sia dal deck che dal cimi che da rimosse.. pensaci un po'... se questo ha migliorato il meta va bene :rufkm:

    Ora non domina, prima sì. Ma ora proprio no. Non leggere a metà.
    Se tu mi dessi un motivo valido per odiare Hieratic Ruler bene, ma fino ad ora ho sentito solo hurrdurr e basta. Risorse infinite? Dove, ora che sono limitati non si aggiungono più da soli, rimosso uno non lo si può più usare e se va sprecato è perso per sempre. Senza contare che nel fottuto Hieratic Ruler non ci sono carte dalle risorse inesauribili, e se mi dici il Seal of the Ashes ti rido in faccia. Siamo in un meta che la singola carta vince da sola. Tenki, Bear, Wolfbark, Yamato, Geargiarmor, Geargiagear, e l'unica cosa di cui voi di lamentate sono i Ruler che da soli ormai non riescono più a giocare e che non hanno MAI giocato da soli, era sempre in sinergia con altre carte. Già appunto da come spari risorse infinite a cazzo sei uno che neanche sa com'è fatto un Hieratic Ruler, ma a sentire Ruler ti viene il nervoso.
    E io mi chiedo per me: perchè così tanto odio per i Dragon Ruler quando prima c'è stato Plant che tutti adoravano, nonostante abbia vissuto tanto uguale circa e nonostante fossero stati monometa?

    Hai mai provato ad odiare Spora? Con quella faccia così tenerella?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Laser Forward Tilt Ultimate

    Group
    Member
    Posts
    10,303
    Reputation
    0
    Location
    Ovunque vi sia una folla da dilettare.

    Status
    Anonymous
    Il meta vario non mi ha mai urtato, se hai un mazzo solido post side ti basta togliere le DD contro l'avversario il match up rimane invariato.
    Quello che mi da fastidio è appunto che un player novizio possa battere un veterano perché ci sono troppe carte che si giocano da sole e danno un vantaggio evidente, sembra di giocare Dino Rabbit con 9 Rabbit, non so se rendo l'idea.

    Per me il Mazzo sbagliato è quel mazzo che le cui giocate non richiedono Skill ma sono molte vantaggiose.
    Tra questi nomino Chimeratech OTK, Lightsworn, Dino Rabbit, Chaos Dragon, Mermail nei loro tempi d'oro.
     
    Top
    .
  10. ~Marcø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eminem god @ 2/2/2014, 21:11) 
    Il deck piu sbagliato della konami...
    Quale e stato?
    Secondo me Dragon Ruler :sisi:

    Gli ftk, chain burn e famiglia
     
    Top
    .
  11. Eminem god
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marcø @ 3/2/2014, 22:23) 
    CITAZIONE (Eminem god @ 2/2/2014, 21:11) 
    Il deck piu sbagliato della konami...
    Quale e stato?
    Secondo me Dragon Ruler :sisi:

    Gli ftk, chain burn e famiglia

    Quelli per me non sono sbagliati come i deck da meta esistono gli antisportivi...
     
    Top
    .
  12. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/2/2014, 22:16) 
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 3/2/2014, 22:02) 
    tengu..
    1) non mi puoi dire che non ha dominato
    2) visto che limitano i draghetti secondo te l'ed non viene + odiato, anzi amiamolo tutti insieme adesso! veramente un gran mazzo .-.
    3) dici che lamentarsi dello hieratic ruler è da idioti... idioti intanto lo tiene per te grazie... inoltre come già detto se non usciva dragon ruler non ci saremmo lamentati dello hieratic ruler, ma tu lo difendi tanto! carte con risorse inesauribili, utilizzabili sia dal deck che dal cimi che da rimosse.. pensaci un po'... se questo ha migliorato il meta va bene :rufkm:

    Ora non domina, prima sì. Ma ora proprio no. Non leggere a metà.
    Se tu mi dessi un motivo valido per odiare Hieratic Ruler bene, ma fino ad ora ho sentito solo hurrdurr e basta. Risorse infinite? Dove, ora che sono limitati non si aggiungono più da soli, rimosso uno non lo si può più usare e se va sprecato è perso per sempre. Senza contare che nel fottuto Hieratic Ruler non ci sono carte dalle risorse inesauribili, e se mi dici il Seal of the Ashes ti rido in faccia. Siamo in un meta che la singola carta vince da sola. Tenki, Bear, Wolfbark, Yamato, Geargiarmor, Geargiagear, e l'unica cosa di cui voi di lamentate sono i Ruler che da soli ormai non riescono più a giocare e che non hanno MAI giocato da soli, era sempre in sinergia con altre carte. Già appunto da come spari risorse infinite a cazzo sei uno che neanche sa com'è fatto un Hieratic Ruler, ma a sentire Ruler ti viene il nervoso.
    E io mi chiedo per me: perchè così tanto odio per i Dragon Ruler quando prima c'è stato Plant che tutti adoravano, nonostante abbia vissuto tanto uguale circa e nonostante fossero stati monometa?

    non hai capito una ceppa! prima di insultare pensa! NON CEL'HO CON LO HIERATIC RULER è soltanto che non si possono sopportare le carte del dragon ruler! tutto qua!
    inoltre nei post orecedenti hai insinuato che non ha dominato 3 meta... cosa sbagliatissima!
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 3/2/2014, 22:43) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/2/2014, 22:16) 
    Ora non domina, prima sì. Ma ora proprio no. Non leggere a metà.
    Se tu mi dessi un motivo valido per odiare Hieratic Ruler bene, ma fino ad ora ho sentito solo hurrdurr e basta. Risorse infinite? Dove, ora che sono limitati non si aggiungono più da soli, rimosso uno non lo si può più usare e se va sprecato è perso per sempre. Senza contare che nel fottuto Hieratic Ruler non ci sono carte dalle risorse inesauribili, e se mi dici il Seal of the Ashes ti rido in faccia. Siamo in un meta che la singola carta vince da sola. Tenki, Bear, Wolfbark, Yamato, Geargiarmor, Geargiagear, e l'unica cosa di cui voi di lamentate sono i Ruler che da soli ormai non riescono più a giocare e che non hanno MAI giocato da soli, era sempre in sinergia con altre carte. Già appunto da come spari risorse infinite a cazzo sei uno che neanche sa com'è fatto un Hieratic Ruler, ma a sentire Ruler ti viene il nervoso.
    E io mi chiedo per me: perchè così tanto odio per i Dragon Ruler quando prima c'è stato Plant che tutti adoravano, nonostante abbia vissuto tanto uguale circa e nonostante fossero stati monometa?

    non hai capito una ceppa! prima di insultare pensa! NON CEL'HO CON LO HIERATIC RULER è soltanto che non si possono sopportare le carte del dragon ruler! tutto qua!
    inoltre nei post orecedenti hai insinuato che non ha dominato 3 meta... cosa sbagliatissima!

    Leggi per bene, io non ho insultato nessuno, quindi è inutile arrabbiarsi così.
    E io ti dico, non sopportare le carte del dragon rule cosa vuole dire? Che non sopporti i Dragon Ruler? E' come non sopportare Chaos Sorcerer o Black Luster Soldier nel Plant, è un nonsense.
    Ok bene, ha dominato 3 meta. Quali? Da quanto ricordo io da Maggio ad Agosto è uno, da Settembre a Dicembre è il secondo, il terzo cos'è? Il 32 Dicembre?
     
    Top
    .
  14. EL_TRENZA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/2/2014, 22:46) 
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 3/2/2014, 22:43) 
    non hai capito una ceppa! prima di insultare pensa! NON CEL'HO CON LO HIERATIC RULER è soltanto che non si possono sopportare le carte del dragon ruler! tutto qua!
    inoltre nei post orecedenti hai insinuato che non ha dominato 3 meta... cosa sbagliatissima!

    Leggi per bene, io non ho insultato nessuno, quindi è inutile arrabbiarsi così.
    E io ti dico, non sopportare le carte del dragon rule cosa vuole dire? Che non sopporti i Dragon Ruler? E' come non sopportare Chaos Sorcerer o Black Luster Soldier nel Plant, è un nonsense.
    Ok bene, ha dominato 3 meta. Quali? Da quanto ricordo io da Maggio ad Agosto è uno, da Settembre a Dicembre è il secondo, il terzo cos'è? Il 32 Dicembre?

    è inutile discutere tanto ognuno crede nelle sue idee... e questo topic chiedeva il deck più sbagliato.. e molti credono che sia ed. il resto non centra ed è nato tutto dal tuo topic in cui hai detto che ed ha migliorato il gioco ( .-. )
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Anche nel Guscio la Perla divien Schiava della Corrente

    Group
    Member
    Posts
    25,281
    Reputation
    +5,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EL_TRENZA @ 3/2/2014, 22:50) 
    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 3/2/2014, 22:46) 
    Leggi per bene, io non ho insultato nessuno, quindi è inutile arrabbiarsi così.
    E io ti dico, non sopportare le carte del dragon rule cosa vuole dire? Che non sopporti i Dragon Ruler? E' come non sopportare Chaos Sorcerer o Black Luster Soldier nel Plant, è un nonsense.
    Ok bene, ha dominato 3 meta. Quali? Da quanto ricordo io da Maggio ad Agosto è uno, da Settembre a Dicembre è il secondo, il terzo cos'è? Il 32 Dicembre?

    è inutile discutere tanto ognuno crede nelle sue idee... e questo topic chiedeva il deck più sbagliato.. e molti credono che sia ed. il resto non centra ed è nato tutto dal tuo topic in cui hai detto che ed ha migliorato il gioco ( .-. )

    Non fare l'esasperato con me, non osare minimamente. Io ti ho chiesto quali sono stati i 3 Metagame e ora tu mi devi dare una risposta.
    E io non ho aperto nessun topic in cui dico che ED ha migliorato il gioco mmh mmh quindi evita.
     
    Top
    .
190 replies since 2/2/2014, 21:11   7475 views
  Share  
.