Top5 FilmBrutti

Scrivete la vostra classifica personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 26/2/2007, 17:06)
    - I Vesuviani

    ;)

    Credevo di essere l'unico a conoscere questo psicotico film.

    CITAZIONE (Lsdriller @ 27/2/2007, 23:27)
    Credo comunque che Chicken Park non possa rientrare in questa classificazione

    Chicken park veramente non ce la fa a essere divertente. Prova a imitare i film con Leslie Nielsen ma non ce la fa neanche un po'. Però devo dire che qualche scena mi ha fatto ridere parecchio: tipo quando Jerry Calà chiede al tassista "un po' di musica" e nell'inquadratura successiva il nostro è attorniato da dei caraibici con strumenti a percussione. Gli effetti speciali poi sono il pezzo forte di questo film: n alcune scene le galline sono fatte col Colorvision. Per questa e per altre ragioni merita di essere recensito.

    CITAZIONE (Alex77 @ 27/2/2007, 01:04)
    CITAZIONE (LSDriller @ 26/2/2007, 22:07)
    Mutande pazze?
    wow, deve essere un filmone :D

    E' un film di Roberto D'Agostino del 1992, per citare alcuni attori, vi si trova Raoul Bova, Eva Grimaldi e Monica Guerritore. Non l'ho mai visto ma trovo strano che non sia ancora stato inserito fra le recensioni di filmbrutti. ^_^

    Ah, si... mutande pazze mi ricordo. Madre, quanti film del CaZ2O ha fatto quella Eva Grimaldi.

    CITAZIONE (corrado fumagalli @ 27/2/2007, 20:06)
    -panarea

    Panarea... da rivedere al più presto! Ma il film degli 883 perchè non lo avete menzionato?

    Edited by Gandhi a Las Vegas - 1/3/2007, 12:48
     
    .
84 replies since 21/2/2007, 19:49   3548 views
  Share  
.