vi ricordate "i bruttissimi di odeon tv"?

si chiamava proprio cosi'..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    E' perché si è settari. Basterebbe forse un appropriato uso del social... la domanda c'è, al massimo il rischio in questo momento sarebbe paradossalmente di perdersi nel mainstream, tra SyFy etc... Però ca**arola, che tanta meraviglia rimanga così per pochi mette angoscia.
    Il gruppo su FB è gestito da qualcuno che bazzica qui, immagino, chi è?
    Dov'è finito Sua Presidenza?
    Esiste ancora una moderazione?
    E soprattutto perché l'ultima recensione è di 5 mesi fa? Non è una osservazione -ci mancherebbe- ma se qualcuno che abbia in mano le chiavi del sito chiedesse "ragazzi, nella prossima settimana, chi vuole scriva magari una recensione, ne vanno 5 al mese!" sono sicuro che dato l'abbrivio, pur tre gatti rimasti, ne arriverebbero una dozzina almeno.

    Scusate, NON è un'osservazione a chi ha creato sì bella roba (anche solo il database... dovrebbe essere patrimonio dell'umanità) ci mancherebbe, però proprio ci sarebbe da darsi una mossa... la psicologia delle masse dice che sia lo scazzo ed il declino, sia l'esaltazione e la crescita sono fenomeni autoalimentati, insomma, basta che il volano vada in un senso o nell'altro e (come spesso nella vita) basta poi poco per finire sugli scudi o nella polvere.

    Basta disfattismo! Vincere!

    Ops... mi sono fatto prendere la mano... ricordi di gioventù... :D

    No, non nel senso che ero giovane nella WWII...
     
    .
58 replies since 16/12/2013, 11:55   1819 views
  Share  
.