La Bimba di Satana

Noia e Horror(?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsimoni @ 14/2/2007, 21:52)
    in effetti... che palle pero'...
    :lol:
    me devo da' da fa io???? pero' io punto in alto e se me gira organizzo un festival rigorosamente in pellicola....

    Dovresti riaprire il cinema e a quel punto sarebbe davvero la fine!!!!!!
    E' un mio sogno aprire una grindhouse!
     
    .
  2. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sul mulo circola
    un dvd-rip della "bimba di satana"
    completo di scene hard(da pisciarsi
    dal ridere..visto che le hanno inserite
    in un secondo momento gli attori cambiano
    colore,da "spento" a "accesissimo" quasi
    a luci rosse).

     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Di Questo Regista è Molto Meglio Vedere Malabimba o Zombie Horror - Le Notti del Terrore...
     
    .
  4. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Malabimba e Zombi Horror sono di Andrea Bianchi, regista che con Mario Bianchi ha in comune solo il cognome.

    Faccio notare che La bimba di Satana non è che un remake del Malabimba dell'altro Bianchi.
    Un remake ad appena 3 anni di distanza! :blink: Cose simili potevano capitare solo in quegli anni di frenetica (e un po' irresponsabile) vitalità del cinema italiano. :P

    Il film di Andrea è decisamente meglio: morboso, malato, con massiccia atmosfera "sleaze". E poi l'attrice Katell Laennec ha una presenza fisica da urlo! :wub: Peccato che sembri aver fatto soltanto quel film...

    Quello di Mario a confronto è brutto, girato male e, peccato mortale, noiosissimo. :sick: Solo per martiri dell'autopunizione.
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 28/6/2008, 18:38)
    Malabimba e Zombi Horror sono di Andrea Bianchi, regista che con Mario Bianchi ha in comune solo il cognome.

    Faccio notare che La bimba di Satana non è che un remake del Malabimba dell'altro Bianchi.
    Un remake ad appena 3 anni di distanza! :blink: Cose simili potevano capitare solo in quegli anni di frenetica (e un po' irresponsabile) vitalità del cinema italiano. :P

    Il film di Andrea è decisamente meglio: morboso, malato, con massiccia atmosfera "sleaze". E poi l'attrice Katell Laennec ha una presenza fisica da urlo! :wub: Peccato che sembri aver fatto soltanto quel film...

    AH AH AH AH AH!!! Che Vergogna! Ho letto Andrea!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Lo conoscete?
    http://italian.imdb.com/title/tt0080438/

    Il regista è Mario Bianchi, cognome garante di qualità filmbruttara.

    Questo film è davvero definitivo: un'ora e dieci di psichedelia e possessioni, primi piani ignorantissimi.

    Un assaggio succulento:
    https://www.youtube.com/watch?v=sCFdKv67fvQ

    Il personaggio definitivo è il necrofilo-santone vestito di rosso che compare dopo 1' nello spezzone qui sopra.
     
    .
  7. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    sisi..è spettacolare...è il remake poveraccio del maledettissimo "malabimba"!!!! con la frajese nella decadenza più totale!!
    il santone è totale nel suo assolo di versi da vaccasbilenca! inarrivabbile!!
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Scusate, ho aperto un topic su un film già presente dove per di più avevo già postato...
    sono bruciato davvero, fra poco posso comparire in un filmbrutto come uomo in fiamme...

    La versione che ho visto "purtroppo" non ha i classici inserti hard.
    Il pisello del paralitico e quello del baffo mi sono bastati!!!!

     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 13/10/2008, 13:12)
    Scusate, ho aperto un topic su un film già presente dove per di più avevo già postato...
    sono bruciato davvero, fra poco posso comparire in un filmbrutto come uomo in fiamme...

    Sei sicuramente degno di qusto onore!
     
    .
23 replies since 11/2/2007, 13:26   1432 views
  Share  
.