E dove è andato a finire Gandhi?

Roba tosta, difficile da superare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ma che problemi ti fai, vecchio scarpone :D, vai sereno. :B):
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 30/3/2014, 15:04) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 29/3/2014, 08:15) 
    Animale supremo, io una Russa l'ho sposata! :D E sì che te l'avevo detto!

    CITAZIONE (Memnone @ 29/3/2014, 20:09)
    Moglie Polacca!

    OPS...
    Eccheccavolo, ma io che diamine ne so! Certe cose me le scordo. Quello dice che era di "nazionaslità intuibile" (intuibile non so da cosa) e siccome su facebook imperversano, grazie alla crisi ucraina, pot ironici su ragazze ucraine "poco serie"...oltre alla pesante ironia che certe nazionalità hanno sempre avuto tra il maschi italico, mi è sovvenuto fosse quella, la nazionalità.
    Certo ho sbagliato ma....da cosa avrei dovuto capire che era brasiliana? Forse perchè anche tutte le sudamericane son tutte un po....opportuniste e zoccole? (e in effetti, ragionandoci su un po meglio....)
    Naturalmente le mogli di Monjoie e di Memnome sono serie (altrimenti non si sarebbero sposate, no? ;) ) quindi non possono essere ascvritte alla ipotetica categoria da me paventata.
    Ho concluso, Vostro Onore, mi appello alla clemenza dela corte



    CITAZIONE (Monjoie @ 29/3/2014, 08:15) 
    non ho trovato nulla di offensivo o almeno di cattivo in quello che ha detto Gandhi. E' quello che forse io stesso risponderei a chi mi facesse il pippone esistenzialista in una certa situazione.

    Ma in effetti neanche tanto io....è solo che mi scordato le faccine (e pure lui, mi sa ;) ). Non sembravo tanto ironico e divertito, vero? :P

    Vabbè, anche se non brasiliana, almeno lusitana. Se diceva che sto tipo era muito carinho a telefono...

    Comunque per me l'MDMA ormai è associata a lei. Veramente pensava fossi nato ieri, mi disse pure che non faceva venire voglia di sesso quindi non mi ha sicuramente tradito. E' questa la cosa che mi ha fatto più incazzare: il pigliarmi per il culo. E mi brucia ancora eh?

    Proprio una cretina. E più cretino io che le ho aperto le porte di casa.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ti capisco, cioe voglio dire: comprendo cio che dici e mi trovi d'accordo.
    Sia sul fatto che la cosa che ti ha fatto più incazzare era il pigliarti per il culo
    Sia sul fatto che ti brucia ancora (comprensibile)
    Sia sul che sia una cretina e che tu lo pensi di te stesso (ma capisco che tali cose siano ingovernabili).

    Una volta mi capitò qualcosa di simile ma moooolto piu blando. Le dissi che si meritava mazzate (o uno schiaffo, non ricordo), lei mi sfidò, sbeffeggiandomi a farlo, e io le risposi che non picchiavo specie inferiori, sorry :)
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    C'è anche una certa voglia di una relazione ma credo rimarrò single ancora per molto fino a quando non passa del tutto.

    Altrimenti raccatto solo un'altra fra queste tipe da rave. Sti porti di mare...
     
    .
33 replies since 14/6/2013, 19:18   595 views
  Share  
.