E dove è andato a finire Gandhi?

Roba tosta, difficile da superare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Wow... ero proprio sfondato. Avevo il cervello incasinato. Ora sto meglio... gli strascichi ci sono ancora ma sto molto più tranquillo.
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Minchia, un film di Moodysson. :blink:

    Gandhi, MI SPIACE per quanto ti è capitato. Anche se non ti conosco. Ma posso essere sincero? E' tutta VITA, passione, gioia, dolore, esperienze e se la vita ogni tanto si paga cara -scusami,lo so, si fa presto a dirlo quando non sei in certe situazioni- magari per certi versi ne valeva la pena!

    Io per certe storie per le quali ho sofferto (ok, non come te, ok, lo ammetto), tempo dopo ho sempre detto "Grazie a Dio le ho vissute!"

    Anche se ammetto che spesso quello che si è comportato peggio (sempre a livelli accettabili, però, dai) sono QUASI stato sempre io.
    Ammetto anche che quando il "bistrattato" sei tu e non lei, la storia lascia un altro ricordo. Vecchia storia, ahimé!

    Io reagivo (beh, è capitato due/tre volte, non di più) mettendo -giuro- su la colonna sonora di Romeo e Giulietta di Zeffirelli (quella di Nino Rota) od in alternativa L'ultimo bacio di Carmen Consoli mentre sfogliavo le foto di lei. Lo sfogo era forte.
    Mi rendo conto che è una terapia un po' estrema che non mi sento di consigliare a cuor leggero.



    Ad ogni modo, ripeto, se voglio rispettarti non posso pensare di entrare nella tua testa.



    P.s. forse sono tardo io, ma che vuol dire "nazionalità intuibile?"....

    Edited by Monjoie - 26/3/2014, 07:13
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    Ciao Gandhi! allora adesso che hai in mente?
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 26/3/2014, 06:34) 
    Io reagivo (beh, è capitato due/tre volte, non di più) mettendo -giuro- su la colonna sonora di Romeo e Giulietta di Zeffirelli (quella di Nino Rota) od in alternativa L'ultimo bacio di Carmen Consoli mentre sfogliavo le foto di lei. Lo sfogo era forte.
    Mi rendo conto che è una terapia un po' estrema che non mi sento di consigliare a cuor leggero.

    Io ci mettevo su i dischi dei primi Korn, molto meglio :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    a me capitato da ragazzino, la mia prima ragazza, la mia prima relazione seria e la prima esperienza sesssuale (la stessa ragazza): quando ci lasciammo passai giornate intere a fissare il muro, ascoltando con le cuffie tutto l'album The Wall dei Pink Floyd. In seguito, quando mi ricapitò con un'altra ragazza, una quindicina d'anni fa, mi "curai" ascoltando in loop una compilation personale dei Depeche Mode.
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 26/3/2014, 06:34) 
    Gandhi, MI SPIACE per quanto ti è capitato. Anche se non ti conosco. Ma posso essere sincero? E' tutta VITA, passione, gioia, dolore, esperienze e se la vita ogni tanto si paga cara -scusami,lo so, si fa presto a dirlo quando non sei in certe situazioni- magari per certi versi ne valeva la pena!

    Ti voglio bene anche se non ti conosco... ma va a cacare.

    In questo momento, caro Memnone, penso che devo trovare un lavoro.

    Forse mi sposterò a Milano per un rimborso spese (stando attento a non spendere troppo). Grazie Italia.

    Oltretutto questo episodio mi ha dato una scossa incredibile: se chi mi è stato vicino è stato in grado di farmi questo, figuriamoci chi non ha alcun interesse in me.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 26/3/2014, 06:34)
    forse sono tardo io, ma che vuol dire "nazionalità intuibile?"....

    Forse russa, bielorussa, moldava, rumena, ucraina, ecc..? Tanto si sa che da quelle parti sono tutte mignotte, egoiste e opportuniste.

    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 28/3/2014, 15:13) 
    Ti voglio bene anche se non ti conosco... ma va a cacare.

    Oh, ma sei serio?????
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    È una brasiliana ricca bipolare.

    tra l'altro qualche giorno fa mi ha mandato un messaggio.

    Mi ha chiesto se volessi venire a trovarla.

    Ma un netto vaffanculo.
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 28/3/2014, 16:07) 
    CITAZIONE (Monjoie @ 26/3/2014, 06:34)
    forse sono tardo io, ma che vuol dire "nazionalità intuibile?"....

    Forse russa, bielorussa, moldava, rumena, ucraina, ecc..? Tanto si sa che da quelle parti sono tutte mignotte, egoiste e opportuniste.

    Animale supremo, io una Russa l'ho sposata! :D E sì che te l'avevo detto!

    E' vero, quella frase al telefono poteva essere rivelatrice del linguaggio e quindi della nazionalità, ok

    V, non ho trovato nulla di offensivo o almeno di cattivo in quello che ha detto Gandhi. E' quello che forse io stesso risponderei a chi mi facesse il pippone esistenzialista in una certa situazione.
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    Moglie Polacca!

    Cmq Gandhi, se passi a Verona mandami un mp e organizziamo una visione brutta!
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 29/3/2014, 19:09) 
    Moglie Polacca!

    Cmq Gandhi, se passi a Verona mandami un mp e organizziamo una visione brutta!

    Sì senz'altro Memnone.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 29/3/2014, 08:15) 
    Animale supremo, io una Russa l'ho sposata! :D E sì che te l'avevo detto!

    CITAZIONE (Memnone @ 29/3/2014, 20:09)
    Moglie Polacca!

    OPS...
    Eccheccavolo, ma io che diamine ne so! Certe cose me le scordo. Quello dice che era di "nazionaslità intuibile" (intuibile non so da cosa) e siccome su facebook imperversano, grazie alla crisi ucraina, pot ironici su ragazze ucraine "poco serie"...oltre alla pesante ironia che certe nazionalità hanno sempre avuto tra il maschi italico, mi è sovvenuto fosse quella, la nazionalità.
    Certo ho sbagliato ma....da cosa avrei dovuto capire che era brasiliana? Forse perchè anche tutte le sudamericane son tutte un po....opportuniste e zoccole? (e in effetti, ragionandoci su un po meglio....)
    Naturalmente le mogli di Monjoie e di Memnome sono serie (altrimenti non si sarebbero sposate, no? ;) ) quindi non possono essere ascvritte alla ipotetica categoria da me paventata.
    Ho concluso, Vostro Onore, mi appello alla clemenza dela corte



    CITAZIONE (Monjoie @ 29/3/2014, 08:15) 
    non ho trovato nulla di offensivo o almeno di cattivo in quello che ha detto Gandhi. E' quello che forse io stesso risponderei a chi mi facesse il pippone esistenzialista in una certa situazione.

    Ma in effetti neanche tanto io....è solo che mi scordato le faccine (e pure lui, mi sa ;) ). Non sembravo tanto ironico e divertito, vero? :P
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    piccola parentesi sulla "serietà" delle nazionalità (visto che spesso ne ho sentite di curiose):

    Non ho mai pensato che l'essere facile o opportunista fosse una caratteristica "razziale". Certo ci sono dei paesi che sono sessualmente più liberi di altri, da qui l'equivoco sul "mignottismo". Per l'opportunista l'esperienza mi ha insegnato che "mantienimi e te la do" non ha nazionalità. certo lo stato di bisogno può aumentare le caisistiche, ma non è che da noi stiamo meglio di altri.
    La più grande fregatura e la coltellata più grande (poi è da vedere la sua verisone ovviamente!) me l'ha data una romanissima pugliese dieci anni fa.
     
    .
  14. Monjoie
     
    .

    User deleted


    La donna opportunista (qualunque ne sia la nazionalità, etnia, ceto sociale, istruzione, etc etc, non intendo focalizzarmi su questo) può essere una grande opportunità, se mi passate il bisticcio.
    Basta fare lo scemo che non capisce che lei punta a qualcosa e ti diverti un sacco. :P

    Fatta la tara, ovviamente, del fatto che la femmina ha molto spesso assai migliori sinapsi del maschietto...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, ma sinceramente:
    CITAZIONE (v for vendetta @ 30/3/2014, 15:04) 
    Quello dice che era di "nazionalità intuibile" (intuibile non so da cosa) e siccome su facebook imperversano, grazie alla crisi ucraina, pot ironici su ragazze ucraine "poco serie"...oltre alla pesante ironia che certe nazionalità hanno sempre avuto tra il maschio italico, mi è sovvenuto fosse quella, la nazionalità.

    Cosa avrei dovuto pensare, io?
     
    .
33 replies since 14/6/2013, 19:18   595 views
  Share  
.