E dove è andato a finire Gandhi?

Roba tosta, difficile da superare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Monjoie @ 29/3/2014, 08:15) 
    Animale supremo, io una Russa l'ho sposata! :D E sì che te l'avevo detto!

    CITAZIONE (Memnone @ 29/3/2014, 20:09)
    Moglie Polacca!

    OPS...
    Eccheccavolo, ma io che diamine ne so! Certe cose me le scordo. Quello dice che era di "nazionaslità intuibile" (intuibile non so da cosa) e siccome su facebook imperversano, grazie alla crisi ucraina, pot ironici su ragazze ucraine "poco serie"...oltre alla pesante ironia che certe nazionalità hanno sempre avuto tra il maschi italico, mi è sovvenuto fosse quella, la nazionalità.
    Certo ho sbagliato ma....da cosa avrei dovuto capire che era brasiliana? Forse perchè anche tutte le sudamericane son tutte un po....opportuniste e zoccole? (e in effetti, ragionandoci su un po meglio....)
    Naturalmente le mogli di Monjoie e di Memnome sono serie (altrimenti non si sarebbero sposate, no? ;) ) quindi non possono essere ascvritte alla ipotetica categoria da me paventata.
    Ho concluso, Vostro Onore, mi appello alla clemenza dela corte



    CITAZIONE (Monjoie @ 29/3/2014, 08:15) 
    non ho trovato nulla di offensivo o almeno di cattivo in quello che ha detto Gandhi. E' quello che forse io stesso risponderei a chi mi facesse il pippone esistenzialista in una certa situazione.

    Ma in effetti neanche tanto io....è solo che mi scordato le faccine (e pure lui, mi sa ;) ). Non sembravo tanto ironico e divertito, vero? :P
     
    .
33 replies since 14/6/2013, 19:18   595 views
  Share  
.