E dove è andato a finire Gandhi?

Roba tosta, difficile da superare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    non ho avuto tempo di riconnettermi a filmbrutti.com e scrivere ogni tanto manco post di saluto.

    Ho subito un "trauma" niente male le cui ripercussioni si sentiranno a lungo per un bel po'.

    In Germania ho conosciuto una donna meravigliosa (o perlomeno credevo fosse meravigliosa). Tralasciamo la nazionalità, che è indovinabile.

    Abbiamo vissuto mesi fantastici, siamo stati quasi un anno insieme, e in un anno hai tutto il tempo di appassionarti, di stringere una relazione di

    una certa importanza.

    Ad ogni modo, io sono ritornato al paesello, lei in un altra capitale europea per studiare per un master.

    Ragazzi, dopo tanti aerei che ho preso per andarla a vedere (sempre IO, lei no), compromettendo anche la mia università,

    un giorno che ero tornato a trovarla (avevamo accordato il giorno come il nostro solito) lei mi lascia due ore al freddo (facevano zero gradi)

    fuori casa.

    La chiamo, arrabbiato, e quindi attacca il telefono. Mi manda un messaggio dicendomi che non aveva scopato con nessuno.

    Fondamentalmente la ragazza era a casa di un francese, con la quale aveva stretto una relazione.

    Succede un macello, lei mi dice che la settimana in cui ero lì non avrebbe voluto vedermi per almeno tre giorni per uscire da sola con le

    amiche, successivamente mi chiede di andare per due giorni fuori Londra, magari ad Oxford, a visitare la città.

    La sera stessa io vado a trovare un amico che abita proprio a Londra, mentre lei esce... con le "amiche". Yeeessssss, ci credo.

    La mattina dopo, litighiamo, ma mai una parolaccia è uscita dalla mia bocca, lei invece era abbastanza indemoniata. Io al più le ho detto che era bipolare

    e che non stava bene.

    Mi confessa che prende cocaina e mdma, che le aveva dato prima un sardo e poi il francese stesso.

    Si è divertita parecchio insomma.

    Alla fine nel pomeriggio decido di uscire da solo, di vedere il museo d'arte moderna.

    Un mio carissimo amico, praticamente mio fratello, mi chiede di venire a Parigi e mi dice che avrebbe pagato lui il biglietto del treno. Accetto l'offerta.

    Al ritorno a casa lei parla su skype con un'amica in mia presenza del FRANCESE. "Muito carinho", lei dice come se non esistessi.

    Per farla breve, faccio le valigie e vado via.

    Lei credendomi di farmi un piacere mi prenota l'albergo per una sera. Il problema è che non era per quella sera, ma per la sera del giorno dopo. E infatti

    sono fortunato che fosse rimasto un solo posto letto altrimenti venivo arrestato anche per vagabondaggio.

    Io sono distrutto dall'esperienza negativa per un mesetto fino a quando non mi manda un messaggio: "Sei la persona migliore che abbia mai incontrato,

    solo tu mi capisci."

    In due mesi di corrispondenza piuttosto scarsa sono venuto a sapere che il Francese era un mezzo drogatello/spacciatore, con la quale lei si era fidanzata

    subito dopo aver scopato con il drogatello sardo.

    Lei ha vissuto a casa sua fino a quando, dopo un viaggio a Roma in cui sono andato a sincerarmi delle sue condizioni dopo gli abusi di sostanze

    stupefacenti che ha fatto. Tra l'altro a Roma mi dice che la sua migliore amica, quella che le aveva consigliato di lasciarmi, l'aveva provata a strangolare

    shockandola fortemente.

    Come è andata a finire con il francese e i suoi coinquilini? Lei ha abusato di droghe pesanti talmente tanto che ha avuto paura di morire, il francese l'ha

    "tradita" e l'hanno cacciata a pedate di casa proprio dal ritorno a Roma e le hanno tenuto in ostaggio la valigia e i suoi beni per una settimana, impedendo

    che lei potesse venire a riprenderla.

    Successivamente mi manda messaggi in cui mi dice che è adesso è felice sono se si droga e si ubriaca e mi chiede di ritornare a Londra.

    Purtroppo si rivelerà un bluff, perché ritirerà quanto detto dopo circa una settimana, guarda caso nel momento in cui le dico "Anticipami i soldi del

    biglietto".

    In conclusione le chiedo di non mandarmi mai più messaggi per prendermi per il culo, perché avevo già sofferto abbastanza per tutti e due.










     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Mi spiace.
    Comunque per sdrammatizzare, se fossi in te venderei il soggetto della storia a Moccia e con i soldi guadagnati vado dalla tipa, la mando a fanculo e vado a spendere il resto con l'amico/fratello a Parigi!
     
    .
  3. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Questa è proprio il genere di donna per la quale butterei nel cesso la cavalleria e rischierei la galera e di farmi etichettare come un vigliacco e un violento, pur di gonfiarle la faccia di schiaffi. Hai tutta la mia solidarietà, Gandhi. Io ho avuto a che fare con donne del genere in passato, anche se il rapporto che avevo con loro non era di tipo sentimentale, ma amichevole e siccome considero - come penso in molti - l'amicizia un valore importante quanto l'amore, la delusione è stata ugualmente grande.
     
    .
  4. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Spiace anche a me per quello che hai passato.
    IMHO l'amore è uno stato d'animo profondamente irrazionale, per cui ha solo il valore che uno decide di dargli.
    Fondamentalmente non esiste un motivo logico per cui si finisce per essere attratti da una persona. E, una volta assieme, si finisce per guardarsi vicendevolmente in uno specchio deformante . Alla fine è solo droga psichica secreta da fattori biologici.
    P. S. Lo so, le mie personalissime considerazioni non servono a un cazzo per consolare le persone e potrebbero farmi inquietantemente assomigliare a Finality, però è quello che penso. :)
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma porca puttana, che storia di merda! E io che credevo di essere incasinato... Io porto ancora le ferite delle mie storie precedenti, certo mai paragonabili alla tua e tali pene non le augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Ma se ha deciso di continuare a drogarsi per te, te lo dico in maniera brutale ma ''de core'', è meglio che sia finita. Hai tutto il mio sostegno morale.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Hai fatto bene a sfogarti da queste parti, caro Gandhi. Dal canto mio ti esprimo tutta la mia solidarietà, per quel che può valere. Dico così perchè sono sicuro che già ci avranno provato tutta una schiera di amici e parenti a tirarti su il morale ma a dirlo ci si sta poco e ci sono persone che restano giù a vita per storie molto meno gravi della tua.

    Il mio augurio è che tu possa avere il tempo che ti ci vuole per riprenderti con calma per trovare una parvenza di serenità e che possa incontrare nel tuo futuro persone decisamente migliori.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Bah, ho notato che in certe situazioni chi ti è intorno spara frasi lapidarie o ti dice cose del tipo :poverino etch
    Oppure "a se fosse successo a me" "ah! devi fare cosi......" "hai sbagliato a fare"
    Quanto hai sofferto lo sai tu e solo tu, quello che hai passato lo sai tu e solo tu, e quello che hai fatto lo hai fatto perchè lo hai voluto fare. Ti voglio chiedere invece,adesso, come ti vuoi muovere? come pensi di fare adesso?
     
    .
  8. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    In questi casi si consiglia l'ascolto di "Cara ti amo" e "Servi della gleba" del professor Elio e la visione di video educativi come "Una notte da leoni" e "Fusi di testa".

    Sconsigliati gli alcoolici a casa e il poker online.

    Altamente consigliati giri in moto a media velocità e lungo kilometraggio.
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 15/6/2013, 08:26) 
    Bah, ho notato che in certe situazioni chi ti è intorno spara frasi lapidarie o ti dice cose del tipo :poverino etch
    Oppure "a se fosse successo a me" "ah! devi fare cosi......" "hai sbagliato a fare"
    Quanto hai sofferto lo sai tu e solo tu, quello che hai passato lo sai tu e solo tu, e quello che hai fatto lo hai fatto perchè lo hai voluto fare. Ti voglio chiedere invece,adesso, come ti vuoi muovere? come pensi di fare adesso?

    È tutto molto complicato.

    Faccio l'impossibile per scordarla, l'impossibile, ma l'impossibile non è abbastanza.

    Non riesco a muovermi, non riesco a studiare come dovrei, e mi manca un solo esame peraltro. È incredibile come sia riuscito a superare il penultimo.

    Immaginatevi tediosi algoritmi, decine e decine, da interrompere ogni tre minuti perché ti balena in mente lo spunto per pensare a lei.

    Faccio fondo a tutta la mia forza interiore.

    Non basta mai.

    Paradossalmente vorrei essere lei in questo momento.

    Credo, seriamente, che difficilmente potrò avere una relazione seria con una persona senza che non faccia il poliziotto, e qui più che poliziotto mi son trovato mio malgrado ad essere indagatore dell'incubo. Anzi, peggio, non volevo manco sentirle ste cose, il problema è che me le ha dette lei.

    Forse avrei dovuto bloccarla, avrei dovuto rendermi irreperibile completamente, avrei dovuto evitare di vederla a Roma.

    Spero che stia meglio, comunque.
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Cioè, io devo rifare pure la tesi. Immaginatevi, che calma ci voglia per un'attività del genere. Immaginatevi come cazzo sto nella testa per poter fare tutto questo.
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 15/6/2013, 17:38) 
    Faccio l'impossibile per scordarla, l'impossibile, ma l'impossibile non è abbastanza.

    anche se hai deciso di chiudere definitivamente con lei, non la scorderai mai, e questo è sicuro. ma se adesso ti fa un male boia, col tempo il ricordo sarà sempre meno doloroso, perchè è tanto banale quanto vero che il tempo guarisce tutte le ferite, o almeno rende il dolore sopportabile.

    ora non stare a preoccuparti troppo per l'università e prenditi il tempo che ti serve, tieniti occupato (sono con kaisersose nel dirti di non chiuderti in casa) e vedrai che ritroverai la serenità.

    noi filmbruttari siamo qui per sparare cazzate e tirarti su il morale!
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Penso che prima di tutto si deve accettare il dolore e quello che ci capita. Il dolore fa parte di noi, volenti o nolenti sono quelle cose che forgiano quello che siamo (o quello che crediamo di essere) Però fare il poliziotto.......usando il dolore come "alibi". sarebbe, dal mio punto di vista , una cosa che suona falsa, autogiustificata.
    Ho sofferto, quindi occhio!
    Non penso sia corretto far pagare agli altri i nostri fantasmi (poi fai cmq come ti pare eH? il mio è solo il mio pensiero) e il dolore non deve essere l'alibi per la chiusura al nuovo, al cambiamento, alla scoperta di una nuova relazione.
    Quando mi succedeva qualcosa, e qualcosa mi è accaduto fidatevi, alla fin fine capivo che dovevo lasciar andare certe emozioni, frutto forse anche di forti condizionamenti, e rimanere quello che si era sempre stati.
    Purtroppo vorrei dirti che certe cose "vaccinano" "temprano" ma ti mentirei, il dolore è sempre quello.
    Fai quello che ti senti, ma sopratutto fai quello che vuoi fare tu.
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    caro amico filmbruttaro!!!!! :cry:

    ti giuro mi è venuta la pelle d'oca........................
    sai che io sono "zia"susan e per questo ti mando un grande abbraccio seppure virtuale
    e ciò vuol dire solo: vai avanti, vai avanti con le forze che ti sono rimaste, certo poche, ma continua piano piano così
    il dolore quello resta, nn va mai via diventa parte di noi,

    pensa te che io, al contrario, nn son mai andata bene perchè troppo chiara, troppo coerente, troppo fedele, troppo seria, troppa fiducia, troppo credere all'altro e avanti...................
    ah! avessi ora la gioventù!
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Comunque sono giunto alla conclusione che mentre mi faceva quello lei ci godeva.
     
    .
  15. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Permetti un consiglio da un amico filmbruttaro? La tua è una situazione tutta interiore, quindi smettila di tormentarti e dare a questa donna un potere su di te che nella realtà non ha. Sei giovane (avrai qualcosa come 25 -26 anni, giusto?); anche se (comprensibilmente) questa persona *ADESSO* ti sembra una figura così totalizzante e non rimpiazzabile, la compagna ideale della tua vita, tra diversi anni quando ripenserai a questa vicenda ti verrà da ridere. Lo so che è sembra una cosa brutta messa in questo modo, eppure la vita vince sempre. Diventerà un ricordo sottile e fragile come la carta velina e ti innamorerai di nuovo con la stessa intensità che hai provato in questa tua esperienza.
    Auguri per tutto quanto. :)
     
    .
33 replies since 14/6/2013, 19:18   595 views
  Share  
.