basta con i programmi di cucina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Concordo tu tutto, in ispecie su la Clerici e la Parodi che per quanto mi riguarda le loro "ricette" possono andare a prepararle in una mensa aziendale a 1100 il mese come Giovannone il sottocuoco (ammesso che la Clerici lasci qualcosa, visto che si spazzola sempre tutto).

    Farei però un'eccezione della quale ovviamente non mi ricordo il titolo. Trattasi di due tamarri in Harley che si girano l'America profonda e preparano una volta degli hamburger da mezzo chilo con la salsa al Jack Daniel's, l'altra delle assurde salse coi jalapeno o con gli scorpion trinidad e cosi via. :) Quello a dosi moderate lo trovo caruccio. Sarà l'atmosfera country. :)

    A proposito, come si chiama?...
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 12/5/2013, 21:23) 
    A proposito, come si chiama?...

    Il titolo inglese non lo ricordo (forse "Hairy bikers"), in italiano è stato ribattezzato "Brutti, sporchi e affamati", trasmesso da DMax. ;)
    Comunque non è proprio un programma di cucina, è più un "Linea Verde" americano, nel quale i due succitati tamarri viaggiano per il paese alla ricerca dei piatti tipici più squinternati. Ricordo una volta, nelle Everglades, che andarono a caccia di nutrie (sì, proprio nutrie :lol: ) per poi cucinare un gustoso spezzatino di sorcio :sick: :lol:

    Un po' tipo Man Vs Food, dove Richman se ne va alla ricerca dei più zozzoni ristoranti americani. Ogni volta che lo vedo mi viene la bava alla bocca :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. Ozma78
     
    .

    User deleted


    Ciao!Sono nuova di qui!Non sapevo dove presentarmi...così mi metto in coda con questo argomento e aggiungo : basta con i bambini che cantano canzoni da adulti!Veramente anche di quello non se ne può più! :angry:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    1: ti puoi presentare dove ti pare, non è obbligatorio farlo, ma fa sempre piacere :D
    2: concordo col tuo "basta" :D
    3: sei filmbruttara? ami solo il cinema trash o tutto il trash in generale?
     
    .
  5. Ozma78
     
    .

    User deleted


    Mi esalto quando vedo il trash anche quello più nascosto!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E allora sei una di noi. Benvenuta donna!! :lol: :D
     
    .
  7. Ozma78
     
    .

    User deleted


    Una cosa non avete ancora fatto...la recensione alla vostra maniera sul film super eroe più brutto di sempre..Supergirl!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    oddio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    benvenuta :D
    Contacts
     
    .
  10. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Benvenute Ozma :)
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    benvenuta!

    attenzione voi maschietti, la presenza del gentil sesso è in aumento in questo forum! GIRL POWER!!! :D
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
     
    .
  13. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    i programmi di cucina hanno rotto i coglioni sono d'accordo con voi........ però a volte danno delle soddisfazioni!
    stasera infatti ho preparato la seppia con crema di piselli e zabaione al parmigiano di alessandro borghese, il cuoco di real time, e devo dire che era buonissima! (modestamente :B): )

    perciò, al di fuori dei personaggi e dei programmi, se ci si applica si possono fare cose davvero buone!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi inviti? :P
     
    .
28 replies since 23/4/2013, 09:39   986 views
  Share  
.