Fantascienza ghanese

Il peggio del peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricordato di una scoperta fatta qualche tempo fa (di cui all'epoca presi degli appunti, che terminarono - ahimè - dimenticati in un cassetto). Durante l'ultima edizione di Stracult (quella terminata non molte settimane fa), in una puntata - durante l'angolo web - mostrarono alcuni spezzoni di (suppongo) film a dir poco strampalati. Erano "opere" fantascientifiche ghanesi, una - anzi - era una sorta di rivisitazione di "Terminator". Insomma, per farla breve, mi hanno regalato circa due minuti di risate a crepapelle, in virtù di alcuni effetti speciali digitali estremamente imbarazzanti (osservandoli, mi ricordavano non poco i videogiochi di lotta degli anni 80). Io non sono un asso del web, quindi non sono riuscito a trovare granchè su internet...perciò, AIUTATEMIIII! Gli unici indizi a mia disposizione sono questi titoletti apparsi in sovrimpressione per denominare tre minifilmati: "Ananse" (di cui ci dovrebbero essere due parti), "Man Kumfo" (tre parti) e "Terminator atrimoden" (due parti). Credetemi, gli effetti speciali dello star wars turco sono meno deliranti a confronto! Buona ricerca (per tutti i volenterosi)!
     
    .
  2. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    benvenuto gran connesseur!!! ;)
    dopo il mondo turko quello afro è l'olimpo del trasharo!!

    www.youtube.com/watch?v=BFqYiKDwt0I
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Eh, ma qua viaggiamo su livelli altissimi... Io ci andrei piano a consigliare 'sta roba. Qua siamo all'università, se non al master. Qua stiamo parlando della parete nord dell'Eiger, del Cerro Torre del filmbruttaro.

    Ci sarebbe da farci un libro solo sulla pressoché immancabile vocina stridula (perché???) che in ogni film centrafricano o ghanese o nigeriano fa "Action! Action! Action!"... :lol:
     
    .
  4. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    E' lo stesso filmato (fatta eccezione per pochissime modifiche) mostrato a Stracult. Cosa dire? Definirlo sublime è estremamente riduttivo. Grazie, èttèmpodimmorire. P. S. Ma è impossibile procurarsi un film vero e proprio?
     
    .
  5. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    Na'volta avevo provato a procurarmelo così, nel "legal"...solo che l'unico sito nell'universo a vendere questi video sacri è la casa di produzione stessa!!! hanno il sito con millemila minchia di filmazzi che ti mandano se gli mandi il numero della carta di credito!! :D :D ahahahahhahahahashhaahahah ma sta fungia atomica!!!!!!! ma chi manda il suo numero di carta in Nigeria??????
    ...allora si straciula subito bellamente tipo su yutubbame che samtaims li mette su in versione integrale..pensa te...who kill captain alex lo trovi pure in HD :woot: ...
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Tanto per gradire un altro pò:

    www.youtube.com/watch?v=k6KzmRhC_DI
     
    .
  7. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted


    :blink: sono basito...... mmo'preparo la valigia e mi trasferisco lì diretto...ma questi sono dei GENI!! ma manco "megapiranha"...megapiranha gli fa le pippe aqquesti....voglio la nazionalità ghanese subbito!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Questo Rockson Emmanuel sembra sia abbastanza noto... una specie di Uwe Boll all'Asylum, solo il tutto traslato in Africa.
    Pare -ma potrei sbagliarmi, ho solo leggiucchiato qui e e là- che faccia grosso modo un film al mese... :woot:

    Ad ogni modo, certo tutto ciò rincuora.

    Parmi tuttavia qui e là di notare già dei non impercettibili segni di miglioramento, e non mi riferisco solo all'ambientazione che nei primi due film qua citati è proprio da slump e qui invece da middle upper class con Mercedes e figlie al college.