Dungeons and Dragons 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 3/3/2013, 13:39) 
    Io gia stento a credere che esista gente disposta a spendere un biglietto del cinema per andare a vedere un film su Dungeons & Dragon...ma forse si tratta di gente che non accesso alla figa :lol: :lol: :lol: :lol:

    Dungeons & Dragon č un nome che gia 20 anni fa mieteva vittime tra i ragazzi dell'epoca, distraendoli dalla tradizionale caccia alla figa e inchiodandoli a un tavolo con altre vittime fino al totale squagliamento di tutti i neuroni :lol:

    Probabilmente o i film hanno lo stesso effetto, o sono diretti a quel tipo di pubblico lė :D

















    P.S.: poi magari i film non c'entrano un cazzo coi giochi di ruolo e sono una gran figata!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Il primo film non era assolutamente fedele al gioco:nel film i draghi non parlano e si fanno comandare facilmente, i Beholder vengono usati come cani da guardia e facili da ingannare(nel gioco i Beholder sono una razza che domina il sottosuolo e non possono essere sorpresi grazie alla loro moltitudine di occhi) ed inoltre il film non č ambientanto in nessuno dei mondi del gioco(Greyhawk, Forgotten Realms, Planescape, Spelljammer ecc...). E una nota di biasimo va alla presenza di Tom Baker che č stata una sberla in faccia in pių essendo un fan di Doctor Who.

    E V, con sinceritā:

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Manco morto
     
    .
  3. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 3/3/2013, 15:33) 
    Manco morto

    E io aggiungo:

    Video
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    mocciosibrutti, bha.... <_<


    E cmq la mia disamina non denigrava nč te, nč i film, forse i giochi casomai.
    Visto che questo č un forum di cinema e dei film si parlava, ho ipotizzato che forse i film non erano cosė male, non saprei. Speravo mi avresti illuminato, invece.....
    Tu mi hai esposto che fanno schifo perchč totalmente diversi dai giochi ma non hai detto se tali film, ignorando i giochi, sono dei buoni film. Infine ha concluso odiosamente che dovevo tacere, ribadendo il tuo maleducato concetto col post successivo.
    Forse credi di essere divertente. Secondo me non lo sei, ma per altri forse si, ovvio.

    Piu passa il tempo e piu mi accorgo che qui, in questo forum, non esiste pių il confronto tra diverse correnti di pensiero, ma solo il mandarsi rabbiosamente a fare in culo a vicenda, senza ascoltare o ribattere con cognizione di causa l'altro.
    Bhe, se č questo che si vuole: Vaffanculo, Mattia, chette devo dė?
     
    .
  5. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 3/3/2013, 15:57) 
    mocciosibrutti, bha.... <_<


    E cmq la mia disamina non denigrava nč te, nč i film, forse i giochi casomai.
    Visto che questo č un forum di cinema e dei film si parlava, ho ipotizzato che forse i film non erano cosė male, non saprei. Speravo mi avresti illuminato, invece.....
    Tu mi hai esposto che fanno schifo perchč totalmente diversi dai giochi ma non hai detto se tali film, ignorando i giochi, sono dei buoni film. Infine ha concluso odiosamente che dovevo tacere, ribadendo il tuo maleducato concetto col post successivo.
    Forse credi di essere divertente. Secondo me non lo sei, ma per altri forse si, ovvio.

    Sono brutti perchč, gli effetti speciali puzzano troppo di televisivo, i personaggi sono odiosi(in particolare quello interpreato da Marlon Mayans), solo la recitazione sopra le righe di Irons mi strappa qualche sorriso.
    Contento ora?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Viusto che non ti č poi cosė tanto difficile fare il cinefilo in un forum di cinema...invece del troll?
    Dā pių soddisfazioni, sia per te che scrivi e vieni quindi apprezzato, sia per chi ti legge.
     
    .
20 replies since 24/2/2013, 19:37   209 views
  Share  
.