killer crow

Tarantino non si ferma!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Come scrisse Stephen King nel suo On Writing, scrivere di un marito violento che evade per vendicarsi della moglie èuna storia banale. Scrivere di un marito che scopre che la ex moglie violenta è appena evasa è una cosa che suona meglio.
    Tarantino non ubbidisce alle major perchè lasciandolo fare "vende".
    Quindi fa un pò come vuole.
    Mi pare chiarissimo
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    bo, vorrei facesse qualcos'altro XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 10/2/2013, 19:45) 
    secondo me ha capito che basta mettere un nero contro dei razzisti, e ci marcia sopra XD

    E in quale altro film di Tarantino c'è un nero vs razzisti? Non credo basti Jules/Samuel Jackson a sparare a degli spacciatori bianchi di mezza tacca, o sempre Samuel Jackson a sparare a un rincoglionito DeNiro, o un messicano ribelle (che NON è nero) a sparare a razzisti bianchi o ebrei (che anch'essiNON sono neri) a sparare ai nazisti.
    Il nero che ammazza razzisti si è visto solo nell'ultimo film, il primo film ste pippe mentali non se le faceva di certo, che piaccia o meno a quello stronzone polemico di Spike Lee
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Spike Lee pensasse a fare bei film come faceva un tempo piuttosto che attaccarsi a 'ste cazzate da piagnone.
     
    .
  5. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Oltre a tutto il resto, pure bianco autorazzista, tarantino, eh? Non può d'altronde stupire, i caucasici anticaucasici sono politically correct. Il contrario ovviamente sarebbe improponibile, forse anche passibile di galera.
    Non mi stupirei che T. diventasse anche femminista. <_<
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    mah, come già scritto penso che Tarantino faccia come razzo gli pare, se ne frega del razzismo o delle seghe mentali della moda del momento (negli anni 70 eravamo MOLTO meno bacchettoni di adesso!)
     
    .
  7. aragosta irachena
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto vederlo alle prese con un horror , come regista .
     
    .
21 replies since 31/1/2013, 09:28   261 views
  Share  
.